Ex-Otago live - Genova RDS Stadium

Ex-Otago live - Genova RDS Stadium

Save

Event organized by RDS Stadium Genova

From 20:00 to 22:59 - Terminated event -

From Saturday 15 February 2020 until Saturday 15 February 2020

-

Ex-Otago in concerto a Genova.

15 febbraio 2020 - RDS Stadium Genova

SOLD OUT

Nel bel mezzo del loro LA NOTTE CHIAMA TOUR, il viaggio estivo nei Festival più importanti d’Italia, che continua ad arricchirsi di nuovi appuntamenti e che li vedrà in giro fino a settembre, gli Ex-Otago non stanno più nella pelle e annunciano quello che sarà il loro live più importante di sempre: 15 febbraio 2020 - Genova, RDS STADIUM.

“Questa di
...Genova è una tappa obbligata, perché la musica degli Ex-Otago parla da sempre di questi luoghi: non vediamo l’ora di far vivere Corochinato (e gli altri dischi ovviamente) nella sua città di nascita, assieme a tutte le persone che ci hanno ispirato e che ne fanno parte.
Sarà uno spettacolo unico, in cui uniremo tutte le meravigliose esperienze del tour primaverile ed estivo.
Promettiamo di regalarvi uno ricordo mozzafiato.

Un evento unico voluto dai ragazzi per festeggiare in casa, con tutti i loro fan e con tanti ospiti speciali, quest’anno straordinario che li ha consacrati al grande pubblico.
Dal febbraio 2019, infatti, sono stati tantissimi i riconoscimenti per la band rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo che ha appassionato tutti.
Dal disco Corochinato con i singoli di successo Tutto bene, Questa notte, Solo una canzone, La notte chiama feat IZI, al docu-film Siamo come Genova; dal tour autunnale con cui hanno riempito i club di tutta Italia, al bagno di folla del concerto del Primo Maggio a Roma.

Il live, organizzato da Magellano Concerti, chiuderà in bellezza questo progetto e sarà una vera e propria sorpresa per tutti. Una grande festa dove ci si scatenerà con i grandi classici della band, dalle hit più ballerine come Tutto bene e Cinghiali incazzati ai successi più romantici come Solo una canzone o Questa notte, oltre ai brani di Corochinato.

Show More