Sostanza Food Live Talk al Bunker Big Market

Sostanza Food Live Talk al Bunker Big Market

Save

Event organized by Bunker

From 10:00 to 17:00 - Terminated event -

From Sunday 13 October 2019 until Sunday 13 October 2019

-

Sostanza Food è una start-up che offre una linea di prodotti altamente salutari, completamente e naturalmente gluten free e senza conservanti. I preparati possono essere facilmente modificati e personalizzati a seconda della situazione.

I prodotti Sostanza Food sono confezionati sottovuoto e abbattuti, il che assicura una lunga shelf life e riduce gli sprechi per tutti, venditori e consumatori, mantenendo il gusto e la sostanza del prodotto.

Sostanza Food nasce da
...lla passione di Stephanie Danza e dalla sua lunga esperienza come chef. https://sostanzafood.com/menu

“La mia è un’idea che nasce da una particolare esigenza; ho lavorato per lungo tempo alla Capanna Margherita, sul Monte Rosa, a 4.554 metri di altezza. Volevo ed esigevo per i clienti un prodotto di alta qualità, in una condizione piuttosto difficile. Ho pian piano cominciato a preparare le mie ricette, con un metodo di cottura e conservazione sicuramente innovativo per un rifugio a 4.554 metri: in un attimo mi sono resa conto di aver sviluppato delle ricette sane, leggere, ma soprattutto una volta rigenerate diversificabili e personalizzabili. In tutto questo il cibo rigenerato si presenta con tutta la sua Sostanza, perché mangiare è semplice” – Steph Danza

Vi invitiamo a scoprire il fantastico progetto di Sostanza Food Domenica 13 Ottobre al Bunker Big Market 14 'Autumn Edition' attraverso due talk live tenuti da Stephanie Danza alle ore 12:00 e alle ore 18:00.


Special Guest
''''''''''''''''''''''''''
Dott.ssa Fra Brun - Nutrizionista Torino

Sarà inoltre presente durante i due talk la nustrizionista Francesca Brun laureata in Farmacia presso l’Università “G. D’Annunzio” di Chieti-Pescara ha conseguito l'abilitazione all’esercizio della professione di Farmacista. Iscritta al Corso di Laurea in Scienze degli Alimenti e della Nutrizione umana - SANUm - presso l’Università degli Studi di Torino. Ha svolto il Tirocinio Curricolare con preparazione della Tesi Sperimentale presso il Centro Pilota Regionale per la Cura dei Disturbi del Comportamento Alimentare delle Molinette e presso la Casa di Cura “Ville Turina Amione” di San Maurizio Canavese (TO).
Si è laureata con votazione 110 e lode/110, con menzione accademica – Titolo della Tesi: “Anoressia Nervosa e Obesità: differenti prospettive nella percezione del cibo”. Ha infine conseguito l'abilitazione all’esercizio della professione di Biologo, coronando un sogno: Biologa Nutrizionista!
Attualmente sono iscritta all'Ordine Nazionale dei Biologi (Albo sezione A) con Numero AA_075946.

https://www.frabrunnutrizionista.com/

Show More