Bar Capri 07/10 - Ridd Attanasio - Why Not Contest 8

Bar Capri 07/10 - Ridd Attanasio - Why Not Contest 8

Save

Event organized by Bar Capri

From 20:00 to 23:00 - Terminated event -

From Monday 7 October 2019 until Monday 7 October 2019

-

Torna il Why Not Contest e torna la musica d'autore al Bar Capri Lunedì 7 Ottobre. Ospitiamo sul nostro palco il quarto concorrente in gara!

Ridd Attanasio è un musicista professionista affermato, poliedrico e poetico. La sua vena rock ( e blues) contraddistingue la sua produzione inedita dove si possono cogliere tutte le sfumature armoniche del sound "mediterraneo". Un progetto musicale che indubbiamente vale la pena di esplorare.

#barcapri #whynot #wnc8
<
...br /> Turnista, attivo da anni sui palchi e negli studi in giro per l'Europa, Salvatore Attanasio sperimenta differenti generi musicali, senza preclusione alcuna.
Finalmente giunge il momento della sintesi, in cui tutto il vissuto musicale riesce a condensarsi in un nome ed un progetto: Ridd Attanasio, in onore della radice sicula del cognome, e della declinazione del nome (Salvatore diverrebbe Turidd', nel dialetto isolano).
La musica è un ritorno alle origini, fatto di cantato sia in italiano che in vernacolo, riesce ad inglobare il Blues e il Rock con la complessità armonico-melodica del Mediterraneo, da ciò il genere che Ridd dichiara di suonare: ''una etnia di me stesso''.

WHY NOT CONTEST 8
Vi ricordiamo che potete votare dalle 22:00 alle 24:00, per ogni (1) euro di consumazione riceverete un tagliando da inserire nell'urna.
Non mancate!

Per il regolamento completo, oltre che per consultare la classifica provvisoria aggiornata del WNC8 basta un click sul nostro sito alla pagina: http://www.barcapri.it/index.php?id=21.

Partner ufficiali WNC8:
Radio Castelluccio - RCS75
Luma Studio
Multimedia Virtus
Echoes Strumenti Musicali

Show More