Bar Capri 9/10 - Fruit Joy Big Band - Ska, Rocksteady and Beyond

Bar Capri 9/10 - Fruit Joy Big Band - Ska, Rocksteady and Beyond

Save

Event organized by Bar Capri

From 20:00 to 23:00 - Terminated event -

From Wednesday 9 October 2019 until Wednesday 9 October 2019

-

Lo ska, il rocksteady e tutto l'universo sonoro ad essi connesso protagonisti ancora una volta sul palco del Bar Capri Mercoledì 9 Ottobre! Serata imperdibile con il live della Fruit Joy Big Band, pronti a scatenarsi e a scatenarci per un'estate che non finisce mai!

La migliore musica dal vivo ti aspetta sempre al Bar Capri

#barcapri #whynot #imercoledì

La Fruit Joy Big Band nasce nel 2009 con l'intento di creare un mix tra i diversi percorsi sonori
... del nucleo fondativo (Pietro Sinno, Roberto Marino, Luca Orlando, Diego Rossomando) che vanno dal rock-steady, allo ska, al reggae fino rock ‘n’ roll, partendo dal ri-arrangiamento di cover di cantautori italiani (Giuliano Palma & The Bluebeaters, Rino Gaetano, Pino Daniele, Daniele Silvestri, Max Gazzè e Jovanotti) fino ai classici del genere ska-reggae di gruppi come The Specials, Apres La Classe e Meganoidi. Col tempo alla formazione base si è aggiunta la ''sezione dei fiati'', sax e tromba, affinché la band potesse esprimersi al meglio nel percorso intrapreso.
L’azzardo è culminato quando si è deciso di intraprendere questa strada anche per brani internazionali e di grande impatto come quelli dei The Blues Brothers, Elvis Presley, Bob Marley, Supertramp, Sting, Gary Clarke.
Il risultato è uno spettacolo dove il pubblico viene trascinato quasi inconsapevolmente sulle piste da ballo dei principali locali della provincia salernitana e del Centro-Sud, oltre ad avere sulla coscienza decine e decine di matrimoni in giro per l’Italia.

Pietro Sinno - voce
Roberto Marino - chitarra
Domenico Pascale - batteria
Diego Rossomando - basso
Luca Orlando - piano
Giorgio Lombardi - piano, cori
Bruno Marino - tromba
Silvio Rossomando - sax

Show More