WorldService Project + Knup trio live: Cinema Brancaleone, Roma

WorldService Project + Knup trio live: Cinema Brancaleone, Roma

Save

Event organized by Brancaleone

From 21:00 to 23:00 - Terminated event -

From Tuesday 29 October 2019 until Tuesday 29 October 2019

-

INGRESSO RISERVATO AI SOCI TESSERATI ARCI 2019-2020
Non sarà possibile tesserarsi direttamente al Brancaleone senza aver fatto il pre-tesseramento sul sito (almeno 24h prima).


WSP + KNUP e Brancaleone presentano:

WorldService Project (jazz-punk // UK // https://www.worldserviceproject.co.uk)
Sono I principali specialist del “Brit punk-jazz", e sono tra i live più esportati n
...el loro genere. I loro energici concerti li hanno portati in giro per il mondo tra festival e club, attraversando 19 paesi e rilasciando 4 album tutti accolti con entusiasmo dalla critica. Nella primavera scorsa i WorldService Project hanno lanciato il loro quarto abum, 'Serve' su Rare Noise Records.
'On Tour' in Italia con Cattivi Guagliuni
https://www.youtube.com/watch?v=G94806c8NvM
https://www.youtube.com/watch?v=FrOAmqxm6Gs

KNUP TRIO (punk-psycho-jazz // Roma)
A due anni di distanza dal loro primo disco, KNUP! uscito nel 2016 per la Emme Record Label, i Knup tornano con il nuovo EP "RUN", totalmente autoprodotto. La formazione, composta da Fabrizio Boffi (pianoforte e tastiere), Francesco De Palma (contrabbasso, basso elettrico e synth) ed Emanuele Tomasi (batteria), presenta il suo ultimo lavoro: 5 tracce che sottolineano l'evoluzione e la maturazione del trio sia da un punto di vista compositivo che sonoro. Alle sonorità acustiche a cui ci avevano abituato si aggiungono elementi elettronici che avvicinano il gruppo a uno stile più moderno ed energico, senza snaturare l'anima rock che li contraddistingue, grazie anche al prezioso contributo di Fabio Recchia (Nohaybanda, Germanotta Youth, Surgical Beat Bros) nella produzione.
https://www.youtube.com/watch?v=KUmAONIq9V4
https://www.youtube.com/watch?v=GHZvF0XlqDk

SOTTOSCRIZIONE 5 EURO

ll cs Brancaleone è uno spazio sociale gestito dall’associazione “Spazio Autogestito” affiliata Arci.
E’ necessario quindi essere tesserat*
Sul nostro sito puoi leggere lo statuto e procedere al tesseramento, che, vi ricordiamo, va effettuato almeno 24h prima del ritiro della tessera, che avverrà al Brancaleone versando il contributo annuale di 5 euro.
www.brancaleone.it
Non è consentito l’ingresso ai non soci.
La tessera è valida in tutti i circoli Arci, dal primo ottobre fino al 30 settembre 2020, e da diritto a numerose convenzioni!

Show More