Bar Capri 11/10 - The CJBT e Peppe Plaitano + St-Germain Tour

Bar Capri 11/10 - The CJBT e Peppe Plaitano + St-Germain Tour

Save

Event organized by Bar Capri

From 20:00 to 23:00 - Terminated event -

From Friday 11 October 2019 until Friday 11 October 2019

-

Triplice imperdibile evento al Bar Capri Venerdì 11 Ottobre!
Torna il grande Jazz con il sax tenore ed il clarinetto di Peppe Plaitano. Il nostro ospite sarà come sempre accompagnato nel corso della sua performance dal The Capri Jazz Bar Trio.
Inoltre, nei nostri spazi espositivi troverete ancora esposte le opere del progetto fotografico "Mare Nostrum" di Gerardo Nicolino.
Per finire, cornice dell'intera serata sarà il St-Germain con il "St-Germain Tour". Hostess e Stewar
...d si recano tra i tavoli e coinvolgono i consumatori proponendo il tasting di st-germain, preparato dalla barlady al cart. Per tutti i consumatori tanti simpatici gadget in regalo!

Jazz, Arte e St-Germain al Bar Capri, cuore e passione!

#barcapri #whynot #ivenerdì #stgermaintour

Leader della nota formazione Dixieland 'Salerno Street Parade', Plaitano vanta numerose e prestigiose collaborazioni, una su tutte, quella con il noto sassofonista Michael Brecker. Tra gli elementi di punta della 'Scuola Salernitana', Plaitano è contraddistinto da una conoscenza profonda dei costrutti caratterizzanti lo stile antecedente l’avvento del Bebop. Un linguaggio che si esprime in parentesi di rara eleganza, che collocate in contesti non tradizionali contribuiscono alla peculiarità del suo stile. Nel corso del concerto verranno eseguiti standard della tradizione, alternando il sax tenore al clarinetto ed al flauto traverso.

Show More