Ponzio Pilates/I Puttana/Nazionali Senza Filtro DjSet∙OFF Modena

Ponzio Pilates/I Puttana/Nazionali Senza Filtro DjSet∙OFF Modena

Save

Event organized by OFF Modena

From 20:00 to 02:00 - Terminated event -

From Saturday 19 October 2019 until Sunday 20 October 2019

-

Sabato 19 Ottobre 2019
Mattatoio Culture Club & OFF Modena presentano:
► MODERNA ■

❖ Ponzio Pilates LIVE
✤ I Puttana Live Performance
❥ Nazionali Senza Filtro DjSet

Apertura ore 22.00
Ingresso gratuito fino le 24.00,
dopo le 24.00 sempre e solo 5 €

Ingresso e comunicazione riservate ai soci Stoff

OFF Modena
via Morandi,71 ( lat. via divisione acqui)
___________________
...______________________
✰ Moderna è il nuovo sabato sera, si trova all'OFF Modena - dal 19 ottobre, una volta al mese, tutti i mesi: #concerti, #performance, #visuals e #djset #modernisti.
Nell'era dei cambiamenti improvvisi, quando adattarsi sembra essere l'unico modo per reagire, noi andiamo contro la ragione. Lungo l’unica e sconosciuta strada che ha davanti, l’uomo moderno non corre più forte, ma si diverte tantissimo. ✰

PONZIO PILATES
Quello che abbiamo fatto sinora è riprodurre le nostre improvvisazioni furiose e istiganti alla danza ferina, ancora e ancora, fino a che non hanno preso una forma più concreta e si sono plasmate in qualcosa di diverso.
Nel nostro immediato passato ci siamo definiti come un gruppo da ballo, capace di sessioni molto ritmiche e prolungate; se volessimo definire la nostra musica con un genere si potrebbe dire che suoniamo quasi una sorta di techno “acustica” tribaleggiante e felice, o Elettrosamba Esplosiva come la chiamavamo noi. Dopo varie e lunghe peripezie, il nostro ultimo Album "Sukate", la cui registrazione è stata finanziata tramite una campagna crowdfunding su Musicraiser, è uscito a fine Maggio 2019 per Brutture Moderne.

Ascolta VONGOLE: https://youtu.be/Ty-F8k8osFo
Ascoltali LIVE: https://youtu.be/mB-SWgFYo8I

I PUTTANA
I Puttana sono una band di musica forte improvvisata tra batteria chitarra basso e chi più ne ha più ne menta. Il divertimento di suonatori e pubblico è l'unico obiettivo.
Ah, anche la birra. E il maiale.

NAZIONALI SENZA FILTRO DJSET
Inauguriamo la stagione all' OFF Modena con il Dj Set tutto tricolore del Mattatoio Culture Club.
Veronica Sélavyi, Alice e Benedetta Zanasi sono meno rigorose con loro stesse e ammettono un "99,9% italiana, 0,1% discutibile!". Dal piano sincopato di una "Via con me" al pop generazionale degli "883", passando per il fascinoso glamour dei "Duran Duran". Ma ce n'è sempre per tutti i gusti, nessuna scusa per rimanere fermi, ballare non è mai stato così facile!

Show More