Dimostrazione Addestramento Cinofilo at Bunker Big Market

Dimostrazione Addestramento Cinofilo at Bunker Big Market

Save

Event organized by Bunker

From 12:00 to 18:00 - Terminated event -

From Sunday 13 October 2019 until Sunday 13 October 2019

-

Domenica 13 Ottobre AMI.CO - Amici per la Coda vi aspetta al Bunker Big Market 14 'Autumn Edition'. Veniteli a trovare col vostro cane nello spazio dedicato alle attività a 4 zampe: vi spiegheranno come farlo giocare e con cosa, vi faranno provare i salti, il tubo e saranno a vostra disposizione per consigli e domande sull’educazione del vostro amico!

L’Associazione AMI.CO - Amici per la Coda è un’associazione sportivo dilettantistica che si occupa di Interventi Assistiti
...con gli Animali (IAA), di educazione e sport cinofili.

Per quanto riguarda la 'Pet Therapy' propongono interventi assistiti con gli animali all’interno di varie strutture fra le quali scuole, residenze per anziani, centri diurni, strutture per pazienti psichiatrici e comunità. Il loro modo di operare fa riferimento alle Linee Guida Nazionali sugli IAA del Ministero della Salute.

Organizzano inoltre corsi per cuccioli (Puppy Class), corsi di educazione di base ed avanzata per cani di tutte le età, percorsi rieducativi in collaborazione con medici veterinari esperti in comportamento animale. Propongono attività ludiche e di avviamento allo sport, attività olfattive e rally obedience.

Il metodo cinofilo che utilizzano si basa sulle più aggiornate ricerche scientifiche perché, per relazionarsi correttamente con i cani, è necessario conoscere quali sono i loro bisogni, le loro modalità di apprendimento e di comunicazione.

Per informazioni e prenotazioni:
Elisabetta: 3398790857

Show More