PassionWine

PassionWine

Save

Event organized by Apollo Club Milano

From 17:30 to 00:30 - Terminated event -

From Thursday 17 October 2019 until Friday 18 October 2019

-

L'attesa e' finita!

Siamo tornati dopo una lunga e rigenerante pausa estiva con un'occasione specialissima!

Pronti a celebrare insieme il secondo compleanno della versione 2.0 di D.WINE?

Festeggeremo questi due anni meravigliosi in uno dei club piu' esclusivi della citta',una location che vi ha emozionati ed entusiasmati:
Apollo Milano

Un happy B-Day #PassionWine,inno alla #Passione per la bevanda degli dei,filo conduttore dei no
...stri eventi e chiave del nostro successo.

L'umanità non e' forse nata con il vino?ci piace pensare che quasi tutto ciò che accade si ricolleghi a un miracolo,a un calice,a una bevuta,a una sana ed un’eccitante ubricatura.

Non c'e' modo migliore di brindare se non bevendo in compagnia,presenteremo una cantina esclusiva,che si fonda su una travolgente #PASSIONE ,Barone di Bolaro Vini, per degustare calici di vino unici nel suo genere,piccole e grandi eccellenze inebrianti.

Ospiteremo gli amici di Sciaboliamo con i quali sbizzarirci nell'aprire le nostre bottiglie di bollicine in modo alternativo e coreografico perche' festeggiare fa rima con stappare,siete quindi pronti a divertirvi mettendo alla prova la vostre abilita'?

Partner della serata #passionfruitevents,un giovane team con la passione per gli eventi “imperdibili” e una grande ambizione:trasformare le vostre passioni in realta',#YourPassionYourLife!

Il passion fruit,frutto esotico dalle proprieta' afrodisiache,simbolo di #Passione,incontrera' prima il vino e poi l'uva in un connubio naturale chiaramente riconoscibile in molti viniso bianchi, nei passiti e nelle vendemmie tardive.
Accenderemo la vostra fantasia con la sua polpa soffice,il suo profumo intenso,il gusto insieme acidulo e dolce seducendovi con #Drinks e #Dolci ideati e realizzati in esclusiva per #PassionWine D.WINE

Per l'occasione vogliamo farvi un regalo speciale:
#sonia_consulentedimmagine,straordinaria image consultant certifed #italian_image_institute coinvolgera' tutti coloro che lo desiderano in una personalissima analisi cromatica,attraverso i colori del VINO,simbolo di #Passione ed eleganza.

Di quegli stessi colori vi chiediamo di vestirvi,potrete partecipare all'esclusivo contest organizzato da Winelivery partner dell'evento.

DRESS CODE:tutte le sfumature del VINO!

Note suggestive e suadenti accompagneranno la serata con un #LIVESHOW mozzafiato,quindi potrete scatenarvi con uno dei migliori #DJ del panorama nazionale!

Info e accrediti (anche w.app) al 3486684792!






Show More