Up to You! /// Blades, Dots | Freakout Club

Up to You! /// Blades, Dots | Freakout Club

Save

Event organized by Freakout Club

From 19:00 to 22:00 - Terminated event -

From Sunday 13 October 2019 until Sunday 13 October 2019

-

dalle 22 in concerto

Blades (hc punk, Berlin/Italy)

I blades nascono nel 2014 a Berlino,�benchè la band sia di stanza in Germania, i suoi componenti vengono da parti diverse dell Italia. Tutti già navigati nel mondo dell hardcore punk nostrano con militanze in band come: By all means, headed nowhere,Lady Tornado thee oops, rise from the agony, curtain e molti altri.�I blades propongono un hardcore punk veloce e crudo con sonorità anni 80 ispirato da Negazione
...,Black flag, Circle Jerks ,Bad Brains,Minor Threat,e la scena HC di Oxnard.�A inizio 2019 esce il loro primo lavoro in studio, l’lp intitolato “Blades” contiene 11 tracce veloci e ruvide.�E’ stato Registrato da Nene Baratto allo Big snuff studio di Berlino mentre�La parte grafica è stata affidata a Scarful.� L’lp è una produzione Tornado ride records e Goodwill records, della distribuzione se ne occupa invece Core Tex records.

https://bladespunk.bandcamp.com/releases


DOTS (funk punk, Pomenago)
I DOTS sono un quartetto dedito a un mix esplosivo di punk e funky. dal 2007 pubblicano due 7" e una cassetta ricevendo attenzioni internazionali che gli permette di esibirsi in Italia, Europa e negli U.S.A. nel 2017 il loro primo LP "Hanging On A Black Hole" (Depression House Records), un imperdibile disco one-side che li consacra direttamente come band culto dell'underground italiano.
Dissacranti e sfrontati, infuocano qualsiasi palco o cantina in cui suonano, il loro punk hc fa l'occhiolino a James Brown, Meters e Beastie Boys. Nel 2019 esce il secondo freschissimo album "Weekender Offender" (Slack Records), una vera e propria riscoperta di sound, groove ed energia, e il loro messaggio è forte e chiaro: POMENAGO!, il triangolo delle bermuda padano da cui provengono, valle del disagio e dell'implacabile voglia di party.

https://dots666.bandcamp.com/
https://www.facebook.com/dots666/

https://www.youtube.com/watch?v=D8sCJ82blCU
https://www.youtube.com/watch?v=XObhHX-Hlak&t=32s
https://www.youtube.com/watch?v=ZXd-qcozKj0
https://www.youtube.com/watch?v=mKzKsr6h-4k


ingresso UP TO YOU con tessera aics (8 euro)

Show More