Nebulae + guest: Chrysarmonia live a Officine Sonore, Vercelli!

Nebulae + guest: Chrysarmonia live a Officine Sonore, Vercelli!

Save

Event organized by Officine Sonore

From 20:00 to 23:00 - Terminated event -

From Saturday 26 October 2019 until Saturday 26 October 2019

-

Sabato 26 Ottobre live @ Officine Sonore, Vercelli
Nebulae + special guest: Chrysarmonia

► NEBULAE
Nasce nel 2014 a Caserta, in Italia. Nebulae, agli albori era una band tutta al femminile. Dopo essersi separato dagli ex membri, la cantante Miriam Granatello ha ingaggiato Antonio Masciandaro (basso), Eduardo Mazza (chitarra) e Alfonso Mocerino (Drums) nel 2017 per avviare la produzione dell'album di debutto della band, "Carbon", uscito nella primavera del 2018. Il
...primo EP 'Etere' della band è uscito nel 2014. Un progetto concettuale che ha preso spunto dalla scienza, l'universo e le nebulose in cui la band prende il nome. Subito dopo l'uscita, la band passa attraverso il suo primo cambio di formazione che li ha portati a lasciare il progetto originale della band tutta al femminile. Il 2015 la frontwoman della band sale sul palco in featuring insieme a Tatiana Shmayluk con i JINJER nella loro primissima data Italiana ed il 2016 ritornano a dividere il palco insieme, inoltre il 2015 è un anno eccezionale per il quartetto del sud-Italia che condivide il palco con elementi come Destrage, Infected Rain, Stormlord, Crazy Town e Cadaveria ed il 2018 con i The Contortionist. Nel 2019, Nebulae torna in studio per iniziare a lavorare sul nuovo disco con la sua nuova line up e un nuovo sound feroce. Il nuovo disco "Pulse" in uscita il 18 Ottobre 2019 sarà presentato proprio in occasione di questo concerto!

► Chrysarmonia
Come una Crisalide (Chrysalis), questo siamo. Racchiusa nel nostro involucro, alla nostra musica è difficile dare facili etichette. La Falena (Armonia) rompe il suo bozzolo e dispiega le sue ali: ogni volta che ascolterai la nostra musica, sappi che ti porteremo via con noi nel nostro viaggio.
“Chrysarmonia è emozione, sangue e carne viva”: parte dall’Anima (Soul - Vania Guarini Voice), si tinge di tristezza (Blues - Davide Paggiarin Guitar), fa esplodere il suo potere (Metal - Fabio Chiappella Drums) ed unisce il tutto con l’eclettico collante (Total Music Experience - Simone Pampuri Bass). E’ un viaggio le cui tappe ti faranno scoprire qualcosa di meraviglioso, la musica e l’arte che sono dentro di noi. Se vorrete ascoltarci, farete parte di questo viaggio, siete benvenuti.
Il viaggio inizia il 28 dicembre 2018, con il nostro video “I Know Who I Am”. E’ il grido della falena che esce dal bozzolo, sa chi o che cosa è, finalmente ne ha consapevolezza. https://www.youtube.com/watch?v=xZmV0JOIkYs
Il 28 gennaio 2019 esce “METAMORPHOSIS” EP d’esordio, disponibile su tutti i canali digitali.

www.blackdogbooking.com
Black Dog Booking & Management

Show More