Hardcore Survivor Underground Music Night | Freakout Club

Hardcore Survivor Underground Music Night | Freakout Club

Save

Event organized by Freakout Club

From 19:00 to 00:00 - Terminated event -

From Friday 18 October 2019 until Saturday 19 October 2019

-

HARDCORE SURVIVOR UNDERGROUND MUSIC NIGHT 5a ed. @ FREAKOUT (BOLOGNA)

VENERDÌ 18 OTTOBRE 2019

Freakout Club, Via Emilio Zago, 7c, 40128 Bologna BO

HARDCORE SURVIVOR LINE UP COMPLETA:

• HCS SPECIAL SET by OZONE (21:00)

• OPEN MIC (21:30)

• OPEN ACT:

BRIVIDOROOM (22:00)

Shaun Gee + Malarazza

https:/
.../www.facebook.com/shon1990

sezioneaurea. (22:30)

SAMURHYME (ASTI)
OLD BOY (BOLOGNA)

https://www.facebook.com/profile.php?id=100010296366707
https://www.facebook.com/profile.php?id=100009537367289
Hardcore rap

https://www.facebook.com/sezioneaureasznr/

• HCS RESIDENT EMCEE

• NERTHUS ORDER (BARI) (23:00)
OZONE
MAXAR

https://www.facebook.com/ozone.dehumanizer/
https://www.facebook.com/nerthusorder88/
Trve old black rap

• RORSCHACH MILITIA (BO) (24:00)
ADRIA THE REJECT
BRIAN BUSCA
CHRISTIAN SHIYNE

https://www.facebook.com/adriathereject #rorschach
Dark rap

• MORBO & BLNKAY (SPECIAL GUEST)
CAMPIONI ITALIANI DI FREESTYLE - SHOWCASE (01:00)

https://www.facebook.com/morbotds/
https://www.facebook.com/Blnkay/

Freestyle Legend / Contest Champion / Hip-hop head
(00:00)

INFOLINE: 3477646399 Adria The Reject

SPECIAL GUEST BIO:

• MORBO TDS

Classe '90, Morbo TDS (all' anagrafe Louis Russo) nasce a Bergamo. Si avvicina al rap tramite suo fratello maggiore e trasferitosi in Abruzzo inizia la sua carriera nel 2003 coi soci Morso e Nemesi con cui fonda la TDS CREW. Partecipa e vince numerosi contest locali mettendo in mostra la propria attitudine da freestyler. Nel 2007 pubblica con la crew il primo disco "TOSSED BY THE WAVES" e nel 2008 il "LEVIATHAN MIXTAPE VOL.1". Nel 2009 vince le eliminatorie del Tecniche Perfette nelle Marche ma non partecipa alla finale per problemi personali. Nel 2010 esce il secondo "LEVIATHAN MIXTAPE" e successivamente inizia a lavorare al secondo disco "JOLLY ROGER", uscito nel 2012 e che vede l'entrata nella crew del produttore Vain, la collaborazione con Primo Brown dei Cor Veleno e il mixaggio di Bassi Maestro. Nel 2013 partecipa alla finalissima del Tecniche Perfette piazzandosi in seconda posizione, vince il premio della critica di The Flow al Capitan Futuro Rap Contest promosso da Esa e ottiene buoni risultati in contest importanti come MTV Digital Days, Fight Club, Battle Arena, Run2Glory. Nel 2015 vince la dodicesima edizione del Tecniche Perfette e nel 2016 la prima edizione del Mic Tyson, lo stesso anno collabora con Esa nel disco "KING DIVANO".
Nel 2017 si esibisce all' HIP HOP KEMP (CZ), nel 2018 crea assieme ad altri freestyler il collettivo FEA e dopo un lungo periodo di pausa dai contest partecipa alla TRITOLO BATTLE arrivando secondo.
Nel corso degli anni insieme alla TDS condivide il palco con numerosi artisti di rilievo quali: Good Old Boys, Lou X, Dargen D'Amico, Mezzosangue, Salmo, Fabri Fibra, Clementino, One Mic, Noyz, Marracash, Nitro, Onyx, Ocean Wisdom, Madchild, Afu-Ra ecc.

• BLNKAY:

Blnkay (aka Simone Spigno), nasce il 12 aprile 91 a Genova. Inizia ad ascoltare rap all'età di 16 anni circa, ascoltando "Without Me" di Eminem, e decide di intraprendere l' arte del freestyle dopo aver visto "8 Mile", parallelamente a vari progetti musicali con il collettivo PK Industry.
Dopo qualche anno inizia ad ottenere risultati nella battles, partendo da successi locali molto influenti (YaKnowTheName, Alley Oop, Copa Doga) arrivando ad ottenere ottimi risultati a quelle nazionali più prestigiose tra cui "Tecniche Perfette", "Mic Tyson"(essendo tutt'ora detentore del titolo di entrambe le manifestazioni ) come uno dei maggiori esponenti del Freestyle Italiano insieme a una cerchia ristretta di persone, con la maggior parte delle quali forma il collettivo FEA (Freestyle Elite Agency).
Alla fine del 2016 pubblica il suo primo progetto "Point Blank", un mixtape di 6 tracce, anticipato dal singolo "Piedi Per Terra" con uno Street video, ottenendo un discreto successo nell'ambito underground. Negli anni a venire pubblica altri 5 singoli interamente inediti, collaborando con produttori tra nord e sud Italia (Jaws, Zero Vicious, Maky Dubs, Samir, Mauri X, 2K) e con artisti del calibro di Kenny (Horseshoe Gang) e Kid Vishis

Per info e booking mandate un messaggio privato a questa pagina oppure scrivete all’indirizzo email adriathereject_AT_gmailDOTcom (sostituire AT con @ e DOT con .) oppure telefonicamente al numero 3477646399.

Artwork: Nicola Redavid
https://www.facebook.com/nicola.ozone

▓ ▓ ▓ ▓ ▓ ▓ ▓ ▓ ▓ ▓ ▓ ▓ ▓ ▓ ▓ ▓ ▓ ▓
♫ INGRESSO 5 EU ♫
▓ ▓ ▓ ▓ ▓ ▓ ▓ ▓ ▓ ▓ ▓ ▓ ▓ ▓ ▓ ▓ ▓ ▓

_Tesseramento Obbligatorio

Show More