TRIBUTO ALLA VITA 5- Roby Margherita, Maurizio Tortorici &Guests

TRIBUTO ALLA VITA 5- Roby Margherita, Maurizio Tortorici &Guests

Save

Event organized by Le Banque Claudio Rizzelli

From 18:00 to 21:59 - Terminated event -

From Tuesday 22 October 2019 until Tuesday 22 October 2019

-

Ragazzi ci siamo! Manca pochissimo alla 5A EDIZIONE del TRIBUTO ALLA VITA, che si terrà il 22 OTTOBRE 2019 presso la discoteca Le Banque di Milano. Potete contattarmi in pvt se volete prenotare o riservare un tavolo.
Una serata benefica ideata e presentata dall’ amico nonché lodevole uomo Maurizio Tortorici, che ha messo in piedi un evento che da 5 anni è dedicato a me, Roby Margherita in qualità di cantante, scrittore, performer e soprattutto guerriero di tante battaglie per la vit
...a e testimonial di questo grande evento e festa.
Daremo vita alle parole del mio libro in uscita "Il sole che verrà" e ad alcune canzoni del mio prossimo album e ai suoi molteplici significati, rimettendo in gioco i valori della vita vissuti dal profondo, raccontati con profondita e ironie.
Saranno inoltre presenti artisti importanti della musica e dello spettacolo come il maestro Christian Raimo, Claudio Batta (ZELIG), il chitarrista Stefano Tessarin( Vanadium), la giovane coverband The Finders, Gianni Minuti(Daniel Sentacruz) e tanti altri volti noti della musica e dello spettacolo.
Il TRIBUTO ALLA VITA, un vero e proprio inno alla vita di successo, diventato un importante evento solidale e di spettacolo promosso e riproposto ogni anno per festeggiare chi i successi se li è sudati a suon di battaglie, giorno dopo giorno H24, senza respiro per anni e che con grinta e i segni sulla pelle di ogni sofferenza, riparte con coraggio verso ambiziosi progetti.
Siamo giunti alla quinta edizione, stiamo diventando maturi, ma sempre più intensi, concerti e col sorriso sulla bocca.
Già perché la vita va avanti e oggi , dopo 7 anni dalla diagnosi del LINFOMA NON HODGKINS AL SANGUE al 4° stadio e a 5 anni dal trapianto di midollo e pesanti complicazioni e operazioni alle ossa, festeggio la mia rinascita con uno stato di forma di nuovo spendibile per la vita, con tanta energia e voglia di recuperare il tempo perso con le mie passioni e lavori, come la musica e la scrittura.
Avvolto da tutte le influenze musicali che hanno affiancato la mia carriera, dove ogni canzone, ogni poesia darà vita a un confronto insieme a tutti voi.
Stiamo lavorando con grande entusiasmo per regalarvi un' altra edizione indimenticabile e, come ogni anno non sarò solo e al mio fianco si alterneranno interventi di Maurizio, altri colleghi musicisti e cantanti, e le immancabili associazioni LILT e ADMO che danno un contributo concreto al supporto dei pazienti.
la LILT si occupa di ogni tipo di supporto ai pazienti dall’ accompagnamento, al trasporto alla vicinanza diretta grazie ai suoi formati volontari di cuore e qualità ed è stata sempre presente al mio fianco dall’ inizio del mio percorso di cura fino ai ai controlli odierni.
l' ADMO svolge un’ attività fondamentale e di continua ricerca e reclutamento potenziali donatori di midollo osseo che salvano quotidianamente vite di numerose persone grazie alla procedura del trapianto allogenico da donatore e il TRIBUTO ALLA VITA rappresenta una grande occasione per far parte di questa grande famiglia e la possibilità di iscriversi al registro nella banda dei donatori, osservando le procedure che verranno illustrate dai rappresentanti della società sempre disponibili e presenti all’ evento.
Ricordo che anche io sono stato salvato da un “fratello" donatore che dalla Germania mi ha donato il suo midollo.

Oltre alle associazioni diversi sponsor, come INTEGRA ONLUS e INFORTUNISTICA MILANO supportano con grande generosità e concretezza l’ evento.
Non resta che darvi appuntamento al 22 Ottobre 2019 alle ore 20 alla discoteca Le Banque di Milano per brindare insieme alla mia guarigione premiata dalla musica e dalla scrittura che mi danno occasione di dare emozioni, sul palco che è ciò che mi rigenera e mi salva la vita ogni giorno.
Sarò onorato di presentare le mie nuove opere nel corso di questa serata dove canterò e mi intratterrò con voi con piacevoli confronti e abbracciandovi dal vivo.
V aspetto!

Roby Margherita.
Protagonista dell’ evento TRIBUTO ALLA VITA .

Show More