Giancane a Livorno // The Cage + Metropol

Giancane a Livorno // The Cage + Metropol

Save

Event organized by The Cage

From 20:00 to 03:00 - Terminated event -

From Saturday 26 October 2019 until Sunday 27 October 2019

-

Associazione Culturale The Cage presenta:
Giancane in concerto
Sabato 26 Ottobre 2019 - The Cage Theatre Livorno
Ingresso € 10 + d.p.
Apertura porte ore 22.00 - in apertura: METROPOL
A seguire MY GENERATION - Cage Night Party, ad ingresso libero
info@thecagetheatre.it - Cageline 392 8857139

Prevendite aperte a breve su circuito VivaTicket
puoi acquistare i biglietti online:
...
t/ita/event/giancane/138438">https://www.vivaticket.it/ita/event/giancane/138438

puoi acquistare i biglietti presso il punto vendita Vivaticket più vicino a casa tua
https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv

puoi acquistare i biglietti, senza alcun costo di prevendita, presso la biglietteria del The Cage, aperta tutte le sere con eventi in programma. Vai su: www.thecagetheatre.it

A seguire My Generation - Cage Night Party ad ingresso libero
info@thecagetheatre.it - Cageline 392 8857139
---------------------------------------------------------------

Componente del celebre gruppo romano “Il Muro del Canto”, Giancane è un cantautore dal grande senso dell’umorismo e dalla chiara vocazione country.
�Il suo primo album si chiama “Una vita al top” ed è uscito alla fine del 2015, preceduto solamente da un EP, “Carne”, venduto in comodi vassoi in polistirolo da macelleria. “Una vita al top” è un album country-neomelodico, d’orientamento western, ricco di rime selvagge.�Il tour di “Una vita al Top” e “Una vita al Top Deluxe” conta oltre 150 date di presentazione in tutta Italia, compresi diversi SOLD OUT.
�Il 16 giugno 2017 esce “LIMONE”, il primo singolo estratto dal nuovo disco di inediti. Il video, prodotto è prodotto da Chef Rubio, con la sua società di produzione audiovisiva indipendente TUMAGA, e Image Hunters, apprezzata film company romana.
�“Ansia e Disagio” è il titolo del nuovo disco di inediti di Giancane, uscito il 24 novembre per Woodworm Label. L’album, composto da undici canzoni, racchiude osservazioni pungenti, ironia e una profonda curiosità nei confronti degli stati ansiosi, propri o altrui. Senza dismettere la vocazione folk’n’roll e country-neomelodica che l’hanno reso celebre, Giancane inaugura una nuova stagione compositiva, inventando una nuova grammatica cantautorale di chiara provocazione e vocazione popolare, adatta a qualsiasi età.�Come rivela la copertina, il booklet del disco contiene 11 giochi, uno per ciascun brano del disco, ispirati alla Settimana Enigmistica e dedicati all’ansia e al disagio: cruciverba, rebus, enigmi e passatempi.

Show More