Beer Brodaz@Ex Magazzini - Vivi dal vivo

Beer Brodaz@Ex Magazzini - Vivi dal vivo

Save

Event organized by Ex Magazzini

From 20:00 to 21:59 - Terminated event -

From Saturday 26 October 2019 until Saturday 26 October 2019

-

Come ogni Ottobre, questo Ottobre non è Estate. Delusi anche quest’anno dal surriscaldamento globale, ce ne stiamo al chiuso nel tepore degli Ex Magazzini.

Ma cosa contenevano questi magazzini prima che fossero “ex”?
Una recente scoperta rivela che si trattava di tante casse, alcune nere, alcune gialle, alcune rosse, che nel 1980 vennero depredate da un ignoto reatino durante il suo addio al celibato.

Altri studiosi sostengono invece che si tratti di
... un errore interpretativo e che siano in realtà gli X-Magazzini, azienda degli x-men che si erano stufati di combattere il crimine e si erano cercati un lavoro onesto.

Ma oggi gli Ex Magazzini contengono solo gioia e festosità, portate il 26 ottobre da Manicomio e da El Chiringuito Libre, due realtà che se sei di romasud e non le conosci ti verrà spostata d’ufficio la residenza a Gradisca d’Isonzo.

Noi abbiamo la fortuna di contribuire a questa festa e porteremo a breve in segno di gratitudine una CLAMOROSA grafica del maestro Dario Pallante, fatta ad hoc per l’occasione, che tutti voi potrete ammirare e rimirare e apprezzare e se volete anche venerare.

E dopo il nostro live, Manicomio Dj-set!!!

Lucidate dunque le cataratte, raddrizzate quelle schiene curve e ci vediamo tutti il 26 ottobre agli ex-magazzini per abbracciarsi come si abbraccia la vecchia zia maleodorante di qualcun altro.

Show More