Quercia + Cold Hands, Warm Hearts | mare culturale urbano

Quercia + Cold Hands, Warm Hearts | mare culturale urbano

Save

Event organized by Mare Culturale Urbano

From 17:00 to 20:00 - Terminated event -

From Sunday 27 October 2019 until Sunday 27 October 2019

-

NoReason Booking in collaborazione con mare culturale urbano
Presentano:

// RASTER SPECIALE NOREASON //

Per l’autunno Raster raddoppia, abbatte i confini e diventa Raster speciale NoReason: una novità che vede esibirsi musicisti con esperienze anche su palchi internazionali e che ha come obiettivo primario quello di portare nella cornice di mare culturale urbano realtà musicali provenienti da vari luoghi legati tra di loro da suoni forti e profonde emozio
...ni testuali.

DOMENICA 27 OTTOBRE
alle 18.00
Via Giuseppe Gabetti, 15, Milano
Ingresso 5 euro


<> QUERCIA (acustico)
www.facebook.com/querciaband/

I Quercia nascono per divertimento e necessità a 60 km da Cagliari all’inizio del 2016. Il 7 settembre dello stesso anno la band pubblica timidamente su bandcamp l’ep autoprodotto Non è vero che non ho più l’età, che pochi mesi dopo viene pubblicato ufficialmente e distribuito dalla label indipendente italiana V4V. Il __ febbraio 2019 la band pubblica il suo primo LP, autoprodotto, intitolato D_ t____ l_ c___ c__ a______ p____ e p________.
L’attitudine punk è il collante che amalgama le molteplici influenze musicali dei singoli componenti, tra cui alternative, post-hardcore, emo, screamo e post-rock.

<> Cold Hands, Warm Hearts
www.facebook.com/coldhandzwarmhearts/

Cold Hands, Warm Hearts è un progetto musicale che nasce da Andrea Daniele a inizio 2019, in seguito allo scioglimento dei sittingthesummerout, la sua precedente band.
È un progetto che affonda le sue radici in generi quali emo, alt rock e punk rock con gruppi di riferimento come Brand New, Modern Baseball, My Chemical Romance, Dashboard Confessional e Jimmy Eat World.
Cold Hands, Warm Hearts inizia come progetto acustico solista ma dopo pochi mesi Andrea decide di includere Luca, già suo compagno di band in altri progetti musicali (Sandglass e sittingthesummerout) con il quale rivisita dei pezzi scritti in precedenza.
È previsto un album di debutto con 9 tracce entro fine 2019.


PREVENDITE: http://www.mailticket.it/evento/23139

_________________________________________________________ツ
come arrivare ☞ https://goo.gl/vutfVL
_________________________________________________________ツ

Show More