VENYL Fiera del Disco Venezia

VENYL Fiera del Disco Venezia

Save

Event organized by Centro Sociale Rivolta

From 09:00 to 19:00 - Terminated event -

From Sunday 1 December 2019 until Sunday 1 December 2019

-

Domenica 1 dicembre si torna in patria Veneziana per il nostro più grande evento! VENYL arriva alla sua decima edizione e sarà il Leone di San Marco ad indicarci la via del diggin'.

Dalle ore 10:00 alle 20:00, allestiremo il Centro Sociale Rivolta con ben 50 espositori da tutta Italia che riempiranno oltre 300 metri lineari di banchi, dando spazio a tutti i generi musicali presenti nei diversi formati: dischi in vinile, cd e musicassette.
Tra i tanti dealers presenti ci f
...a onore menzionare la presenza di: Hole Records, Black Marmalade Records, Giulio Toniolo aka Lo Speculatore del Rap, HOCUS POCUS RECORD STORE ROMA, HELLNATION Store, Anfibio records, Punishment 18 Records, Jolly Roger Records, Selenadischi, Compulsive Records, Roma Vinyl Village, Reparto Vinile, Vinilite records, RockAt, Dig This Way Records, Star on 45 - dj set, JEAN MUSIC ROOM, The Obscure Music Club

Dall'apertura dell'evento fino alla chiusura la musica non mancherà: 7 dj set in vinile diversi, per coprire più generi musicali possibili.

Alle 11,30 in Osteria ci sarà la presentazione di "Fedeli al Vinile", divertente e nostalgico romanzo scritto da Alessandro Casalini Scrittore e stampato da Libromania. Modererà l'amico Guru Faggio Andy.

Dalle 17 ci sarà lo Special guest....Avremo ai piatti un pioniere e colonna portante della scena Hip Hop Italiana...

Ladies and gentlemen ... Iceone!!!!!!!!!

E poi torna la lotteria completamente gratuita: ogni due ore regaleremo un disco ad un fortunato visitatore! Conserva il biglietto che ti daranno all'entrata, servirà a ritirare il vinile!
(La lotteria si svolgerà in loco, estrarremo biglietti finché non troveremo un fortunato vincitore presente in hangar che ritirerà al momento stesso il disco, quindi non spediremo e non terremo in considerazione eventuali reclami)

Il Leone è un Digger.

● Ingresso 3 € a giornata (gratuito per i bambini fino ai 12 anni)
● Ampio parcheggio gratuito
● 10 minuti a piedi dalla Stazione di Venezia/Mestre
● Bar sempre aperto per tutta la giornata
● Pizzeria e Osteria con prodotti a km/0
● Birre artigianali e vini del territorio

Show More