Bar Capri 28/10 - Delio Lambiase - Why Not Contest 8

Bar Capri 28/10 - Delio Lambiase - Why Not Contest 8

Save

Event organized by Bar Capri

From 21:00 to 00:00 - Terminated event -

From Monday 28 October 2019 until Tuesday 29 October 2019

-

Sesto concorrente in gara per il Why Not Contest 8 al Bar Capri Lunedì 28 Ottobre!

Questa volta tocca a Delio Lambiase, cantautore cavense che ha ritrovato la passione per la musica dopo essersi espresso come autore di romanzi. Nella sua produzione Delio utilizza il mezzo musicale come espressione profonda dell'essere umano.
Appuntamento da non perdere!

#barcapri #whynot #wnc8

"Sacra nostalgia" è il titolo dell’EP dell’esordio musicale di
... Delio Lambiase, songwriter di Cava de’ Tirreni (SA). Cinque anni fa il suo primo romanzo, "Il grande salto", poi un salto vero da una bici… e tanto tempo a disposizione per riabbracciare una vecchia chitarra acustica. All'attivo esibizioni, in duo o in full band, nei locali della sua Regione, l’ammissione alla seconda fase del Tour Music Fest 2018, l’esibizione in una tappa del Fiat Music davanti a Red Ronnie, la partecipazione al Broken Stone Festival al contest di apertura del concerto di Ilaria Graziano e Francesco Forni, finalista al GallinaRock a Frosinone, all'Aquara Music Fest di Aquara e al Distrarte Festival di Ascoli Piceno.

"La musica – racconta il songwriter – è diventata lo strumento privilegiato per sperimentarsi e comprendersi meglio, spinto dal desiderio di ricerca del Senso di questo Viaggio in Terra".

La trama principale del mini-conceptalbum è l’aspirazione verso la comprensione di CHI SIAMO realmente, aldilà dei condizionamenti, dei caratteri, delle ombre e delle paure che ci portiamo dentro. Vi è la tensione di un'Anima che vive fra l’aspirazione a quanto di Bello e Sacro ci richiama forte, e la vita quotidiana che spesso ci porta lontano da quest’aspirazione. Insomma, un Viaggio in musica dalla periferia al Centro della nostra Essenza.

WHY NOT CONTEST 8
Vi ricordiamo che potete votare dalle 22:00 alle 24:00, per ogni (1) euro di consumazione riceverete un tagliando da inserire nell'urna.
Non mancate!

Per il regolamento completo, oltre che per consultare la classifica provvisoria aggiornata del WNC8 basta un click sul nostro sito alla pagina: http://www.barcapri.it/index.php?id=21.

Partner ufficiali WNC8:
Radio Castelluccio - RCS75
Luma Studio
Multimedia Virtus
Echoes Strumenti Musicali

Show More