Tedd Patterson CALL Naples

Tedd Patterson CALL Naples

Save

Event organized by ROW Club

From 22:00 to 03:00 - Terminated event -

From Thursday 8 February 2018 until Friday 9 February 2018

-

Un pò di info su "lo zio d'america"
Tedd Patterson è cresciuto a Savannah (Georgia) , si appassiona alla musica ed alle discoteche nell'adolescenza negli anni'70. Il decennio successivo si trasferisce ad Atlanta, dove, dopo aver stretto amicizie, diventa dj resident del Colorbox;
Negli anni'90 la Label di NY Emotive Records chiede la sua consulenza per ricercare nuovi talenti, da qui nasce anche il progetto The Future Sound Of New York.
Conquista i più importanti Clubs
...: Save The Robot, Crowbar ed altri.
In seguito si trasferisce a Londra dove conosce il sound europeo e ben presto inizia a collaborare con il " Ministry Of Sound " ed il "Pacha" di Ibiza.

Il suo primo pezzo è "Welcome to The Magic Session" per Strictly Rhythm ; ha collaborato con Pete Heller per "Big Room Drama" e con Chus & Ceballos per "In Stereo".
Ha lavorato anche per Angels Of Love e mixato insieme a Tony Humphries e Little Louie Vega alla Magic Session della WMC (Winter Music Conference) del 2004.
Nel 2003 ha aperto la propria etichetta discografica, la Vibal e lavorato al "Cielo" di NewYork.
Lo "zio" Tedd ama definire il suo sound "avventuroso" perchè molto vario.

------------------------ o ---------------------------
Biografia SONNY DJ
Salvatore Albrizio, in arte “Sonny”, nasce a Napoli il 28/06/1993 e sin da bambino mostra grande interesse e passione verso la musica che lo porteranno ai primi approcci con la consolle a soli 15 anni. Inizia a suonare in diversi locali del capoluogo campano dando subito prova delle sue capacità riuscendo sempre a coinvolgere ed entusiasmare il pubblico con la musica House/Underground.
Diventa, in breve tempo, resident di alcuni tra i locali più famosi di Napoli dove inizia a collaborare con le più forti organizzazioni locali , iniziando a plasmare il suo genere musicale.
Dopo l’ esperienza di una vacanza ad Ibiza viene colpito e influenzato dallo stile di uno dei pionieri della musica TechHouse con influenze latine e afro/tribali, che lo porterà a seguire questa strada musicale. La sua carriera ha una svolta importante quando viene invitato come ospite al party “Mo Black”, in cui era ospite un artista del calibro di DAVID MORALES, durante uno dei più famosi festival della musica elettronica, l’ evento ADE nella città di Amsterdam,
Successivamente invitato a partecipare al progetto “Red Club”;
l’ esperienza si rivela tanto piacevole , e interessante, fino a farlo diventare dj resident del progetto.

--------------------------- o ---------------------------------

** Event support by Lab22 **


ROW CLUB
VIA VITO FORNARI , 15
NAPOLI

SPONSOR BY :
SINGOLARE - Raphael Paris

Show More