Jam Night, bentornate! | Mr. T-Bone Special Guest @Cantiere

Jam Night, bentornate! | Mr. T-Bone Special Guest @Cantiere

Save

Event organized by Cantiere Hambirreria Lecce

From 20:00 to 23:00 - Terminated event -

From Tuesday 22 October 2019 until Tuesday 22 October 2019

-

Le anticipazioni ve l'abbiamo già spoilerate nei giorni scorsi...
E non era un segreto che a ottobre sarebbero ritornate, con qualche gettata di follia in più. E ovviamente con una partenza con il botto...

A partire da 🚧 martedì 22 ottobre 🚧, cominciate a spostare la residenza tra queste mura! Ritornano al Cantiere le #JamNight, le notti più folli in città con la musica live, insieme a chi da più di due anni continua a dirigere i lavori sincronizzando pedali, co
...rde, voci e cuori:

🎺 Gabriele Blandini alla tromba
🥁 Antonio De Marianis Dema alla batteria
🎸 Mike Minerva al basso
🎸 Gino Semeraro alla chitarra
🎹 Pasquale Paco Carrieri alle tastiere

coordinati dalla direttrice dei lavori Titti Stomeo - TTevents.

OGNI MARTEDI' sera - sempre su ingresso gratuito! - con arrangiamenti e rivisitazioni particolari, ai limiti degli umani pensieri musicali, si canterà e ballerà sulle note jazz, pop, rock, reggae dei brani che hanno fatto la storia della musica nel mondo.

📣 Per chi non lo sapesse, la #JamNight è aperta a tutti i musicisti e amanti dell'improvvisazione musicale. C'è tempo dunque per rispolverare i brani preferiti, lucidare chitarre, sax e ogni strumento rimasto tra la polvere in casa per partecipare alle Jam.

Ogni mese poi, spazio a sorprese incredibili. Di quelle che infiammeranno ancora di più il palco, con special guest da tutta Italia. Chi sarà l'ospite di questa prima esplosiva Jam Night?

Un nome che cha fatto vibrare palchi di tutto il mondo: Luigi De Gaspari alias Mr.T-Bone, conosciuto anche come Mister Trombone, ovvero il cantante, trombonista e membro degli Africa Unite e dei The Bluebeaters (con Giuliano Palma).

Sicuri sicuri di farcela a reggere la prima sera?

🚧 Start h 22 🚧
Ingresso gratuito, come sempre.
\
Per prenotare un tavolo, 📞 3895141191

Show More