Diplomatico e il Collettivo Ninco Nanco - Release Party

Diplomatico e il Collettivo Ninco Nanco - Release Party

Save

Event organized by Argo16

From 20:00 to 01:30 - Terminated event -

From Friday 8 November 2019 until Saturday 9 November 2019

-

Diplomatico e il Collettivo Ninco Nanco
Ho visto il mondo - Release party

Argo16
8 novembre 2019

Ingresso a offerta libera con tessera Acsi
_____

L'attesissimo nuovo album della banda criminale più ricercata della laguna!

Dopo l'eclatante successo del loro EP "E' tutto un falso" con più di 1000 copie vendute in un fortunoso ed alcolico tour pluriennale, Diplomatico e il Collettivo Ninco Nanco sbarcano ad Argo16 pe
...r presentare il loro ultimo lavoro "Ho visto il mondo", in cui hanno riversato i pezzi che già più di qualcuno si è permesso di definire "storici". Serata danzereccia all'insegna di una nuova idea di cantautorato mediterraneo, niente Indie, Calcutta o Cazzate, solo buona musica da muovere i piedi, per esorcizzare un'altra serata sul divano in compagnia di Netflix.

• Opening act: Delef

Nato col cuore a metà tra il Brasile e Comacchio (FE) Delef è un progetto di musica folk “tropicale” che vuole unire la poesia del cantautorato italiano ai ritmi dal mondo parlando di viaggi e incitando all’amore e alla speranza.

Dopo il primo demo “Boa Viagem” pubblicato nel 2017 e alcune date tra Lisbona, Berlino e Ferrara abbiamo autoprodotto il nostro primo album “Speranza Attiva” nel 2018 presso l’Animal House Studio di Federico Viola. Pubblicato su tutte le piattaforme digitali, ci ha portato ad esibirci in un luogo simbolo come il Cinema Lumiere di Pisa oltre che in diverse città tra cui Roma, Grenoble, Torino e La Spezia.

• Aftershow:
Tulli Sommani dj set cantautorato trash from Pisa/Barcellona

_____________________________________________

ARGO16 È UNA REALTÀ NO-PROFIT CHE MANTIENE UNO SPAZIO INDIPENDENTE GRAZIE AL VOLONTARIATO E AL SOSTEGNO DEI SOCI E DEGLI ARTISTI.
_____________________________________________

Artwork: Marcello Della Puppa
Comunicazione riservata ai soci Acsi

Show More