Storm{o} w/Cronauta - Maeraia live at La Tenda - Free Entry

Storm{o} w/Cronauta - Maeraia live at La Tenda - Free Entry

Save

Event organized by La Tenda Live

From 20:00 to 23:00 - Terminated event -

From Saturday 16 November 2019 until Saturday 16 November 2019

-

Sabato 16 Novembre
Ore 21.00
La Tenda
Free Entry

STORM{O} + Cronauta + Maeraia

Con grandissimo piacere e a distanza (quasi) esatta di un anno dalla loro precedente apparizione a Modena, ospitiamo nuovamente gli STORM{O} sul palco della Tenda.
Un anno nel quale per la band di Feltre (BL) sono accadute un numero impensabile di cose, fra le quali decine e decine di date sparse per tutt'Europa che hanno contribuito ad oliare a dovere la mac
...china live e non solo che ad oggi rappresenta Storm{O}. Dedizione al palco perfettamente riassunta nella 72 ore di release non stop per il precedente lavoro in studio, "Ere", tre giorni di live in cui i quattro bellunesi hanno percorso tutta Italia da Bolzano a Napoli mettendo in fila venti concerti.

Anche da queste esperienze nasce il materiale per "Finis Terrae", ultimo disco uscito il 4 Ottobre per la tedesca Moment of Collapse Records ed anticipato dal singolo "Tempi Morti".
Un condensato tanto della attitudine live - “Registrando il tutto in presa diretta abbiamo quindi cercato di ricreare in studio un suono che fosse il più possibile vicino al live sia come pasta sonora che come impatto" - quanto, a livello tematico, un cambio di registro rispetto al precedente "Ere".
Se il precedente disco, Ere, era uno spaccato della vita quotidiana raccontata con rabbia e disperazione, Finis Terrae affronta la realtà senza senso della nostra società attuale.

Ad aprire ai quattro bellunesi saranno - e non è detto che sia finita qua - Cronauta, che riaccogliamo sempre con grande piacere sul nostro palco, e Maeraia che fanno invece con questa data la loro prima apparizione in Tenda.

Per il resto, come sempre, ingresso gratuito e inizio ore 21.00

Show More