Redlights Vol.2 / Fabrizio Sala

Redlights Vol.2 / Fabrizio Sala

Save

Event organized by Baroo

From 22:00 to 05:00 - Terminated event -

From Friday 1 November 2019 until Saturday 2 November 2019

-

REDLIGHTS | Vol.2
[Electronic Music]

Dj Set:
Fabrizio Sala [animæ / NOZOO]
Roberto Glove Palazzo
Emiliano Bozzetto

Fabrizio Sala (animae)
Fabrizio Sala, resident e fondatore del party Nozoo al Goa Club dal 2010, si rispecchia in un suono profondamente attento al dancefloor , principalmente micro-house, che però ha un occhio di riguardo per tutta la scena musicale dell'est Europa e i suoi produttori e lo ha portato negli anni ad a
...ffiancarsi ad artisti del calibro di Fumiya Tanaka, Thomas Melchior, Ion Ludwig, Petre Inspirescu, Dewalta, Nastia, Barac, Onur Ozer, Maayan Nidam, Valentino Kanzyani. Animae Ltd, la sua label, nasce insieme alla sua carriera di produttore nel 2016 e incarna in se l’eterna passione per il vinile e la continua ricerca musicale contenute in 300 copie limitate senza alcun tipo di ristampa. Supportata da tutta la scena underground e seguita in modo quasi maniacale dal suo ideatore, animae racchiude in sé l’estrema forza che attrae Fabrizio alla musica fino a formare un legame ormai indissolubile.

Nozoo | Animae Ltd


Siamo noi, quelli in aeroporto senza bagaglio a/r, senza dormire, solo per un party in giro per l'Europa in giro per il Mondo.
Siamo quelli dei treni persi, quelli delle prime luci del mattino, quelli dei brividi, quelli delle visioni, quelli della confusione, quelli delle isole, delle metropoli, delle spiagge, delle terrazze, del bosco, delle warehouse, dei grandi club, di quelli piccoli, di quelli sputtanati e di quelli inaccessibili.
Siamo quelli che fanno tanti giri e un gran casino.
Siamo quelli che sono qui per proporre un viaggio tra musica, suoni, persone, emozioni.
Siamo quelli consapevoli che ciò che viviamo, ciò che vediamo in determinati momenti della nostra vita, non si cancellerà mai.
Siamo inguaribili visionari e sognatori.
Siamo noi, quelli confusi.
Siamo qui per farti entrare nelle nostre REDLIGHTS a pochi chilometri da casa senza treno, aereo o navicella spaziale.

Vieni con noi entra in REDLIGHTS.
01.11.2019

#onlyfordreamers.


START: h23.00

INGRESSO:
FREE ENTRY [fino alle 00:00]
Contributo di 5€ [dopo le 00:00]

TAVOLI & CHAMPAGNERIA:
3348415731 / 3925713113
Il locale si riserva diritto di selezione all'ingresso.

Show More