Bar Capri 8/11 - The CJB Trio guest Massimo Barrella

Bar Capri 8/11 - The CJB Trio guest Massimo Barrella

Save

Event organized by Bar Capri

From 21:00 to 00:00 - Terminated event -

From Friday 8 November 2019 until Saturday 9 November 2019

-

Venerdì 8 Novembre abbiamo il grande onore di avere sul nostro palco ancora una volta Massimo Barrella e la sua chitarra accompagna dall'immancabile The Capri Jazz Bar Trio.
Vi ricordiamo inoltre che ancora per una settimana avrete la possibilità di ammirare le opere dell'artista lucano Enzo Bomba con con il progetto dal titolo "Le sensazioni del colore".

Serata di grande jazz assolutamente da non farsi scappare.

#barcapri #whynot #ivenerdì

...Massimo Barrella,chitarrista compositore di consolidata esperienza in diversi stili musicali, diplomato in conservatorio col massimo dei voti, proviene dalla scuola salernitana, riconosciuta ormai da più di dieci anni come una delle migliori espressioni del jazz italiano.
Durante il suo percorso di musicista oltre ad aver suonato in numerosi festival e jazz club italiani , ha partecipato ad alcuni concorsi come il premio ''Eddie Lang'' di Isernia(3°classificato in assoluto),il premio ''Massimo Urbani'' di Macerata(1°chitarrista),il premio ''Chicco Bettinardi'' di Piacenza(1°chitarrista), il premio ''your space'' di Avellino (vincitore col Mirror trio).
Nel 2006 è tra i jazzisti del quintetto che rappresenta il premio Massimo Urbani al festival ''Musicultura'' di Macerata.
Collabora stabilmente con la ''Salerno Jazz Orchestra'' ed ha suonato con Randy Brecker, Giovanni Amato, Jerry Popolo, Sandro Deidda, Aldo Vigorito, Stefano Giuliano, Antonio de Luise, Tommaso Scannapieco, Antonio Imparato e tanti altri.
Di rilievo la collaborazione nel progetto discografico ''Caliente'' (Summit records) con il grande trombonista statunitense Joseph Alessi e con il compositore Salernitano Nicola Ferro, non ché il cd d'esordio ''Up-join'' (Unity rec./IWM publishing) come leader del ''Mirror trio''.
Oltre ad esibirsi con i suoi progetti e come side-man in ambito pop-rock sia live che in studio, svolge un'intensa attività didattica ed è endorser di vari brand di strumenti musicali.

Show More