I Quartieri, iBerlino, Malvida | Mikasa, Bologna

I Quartieri, iBerlino, Malvida | Mikasa, Bologna

Save

Event organized by Mikasa

From 20:00 to 22:30 - Terminated event -

From Thursday 14 November 2019 until Thursday 14 November 2019

-

Mikasa | Giovedì 14 Novembre
Start 21:00
I QUARTIERI
Dopo “Vivo di notte”, il brano che ha sancito il ritorno sulle scene de I QUARTIERI e che in un certo senso riprendeva i discorsi iniziati con Nebulose e Zeno, il nuovo singolo “Siri” è il brano ideale per introdurre un disco che si preannuncia vitale e ricco di novità e che conferma la band capitanata da Fabio Grande, Paolo Testa e Marco Santoro come una delle colonne portanti della scena italiana.
Il d
...isco uscirà dopo l’estate per 42Records e sarà seguito dal tour di presentazione che da ottobre li porterà a calcare i palchi di tutta Italia segnando l’inizio della collaborazione con OTR, grazie all’ingresso nel roster OTR Next.

Opening act:
iBerlino
iBerlino, quartetto bolognese attivo da più di 10 anni con una miscela musicale che oscilla dal pop all'elettronica, dal rock al cantautorato italiano, freschi di nuovo album,
"Urban Graffiti", uscito nel 2019 per Labionda Records & Booking.
Sonorità notturne e suadenti con un pizzico di new wave.

Malvida.
Malvida, cantautrice dei suoi brani, nasce nel 2018 come un progetto del pop italiano. Vuole fondere il nuovo al vecchio, il fluo ai colori pastello, l'umanità in generale per quanto possibile. Racconta di sesso e amore, di storie alla portata di tutti, sperando di rimanere nei letti e nelle case dei giovani più a lungo possibile.
Malvida non è invidiosa, Malvida ama ogni tipo di musica.

Ingresso 5€ con Tessera Aics 2019/2020

Show More