Friday at Baroo w/ Griffo - Basile - Gigante

Friday at Baroo w/ Griffo - Basile - Gigante

Save

Event organized by Baroo

From 21:30 to 03:30 - Terminated event -

From Friday 25 October 2019 until Saturday 26 October 2019

-

La Notte cala sulle città mentre la musica comincia ad echeggiare per le strade. Il Venerdì è la NOTTE per i veri clubber. Il Baroo vi aspetta.

>> Questo Venerdì
>> 25 ottobre
>> start 23:30

w/

DANIELE GRIFFO
> daniele griffo
Daniele Griffo è un dj e produttore di Salerno, nato il 3 febbraio 1995. Le sue prime produzioni musicali, sono state suonate e supportate da artisti come Richie Hawtin, Marco Carola, Butch, Gel
...Abril e molti altri. Successivamente Daniele viene influenzato da sonorità minimalistiche e sperimentali, che cambiano del tutto la sua prospettiva di producer, decide di approcciare un genere più ricercato e personale, cercando costantemente un equilibrio tra sonorità sia house che industrial, accompagnate da suoni analogici ed ambient. Dopo varie uscite su etichette internazionali e collaborazioni con vari artisti italiani e non, Daniele decide di aprire una propria label che con propria identità visiva e musicale catturi un po' tutti i sottogeneri della minimal house sperimentale.

FEDERICO BASILE
> Federico Basile
Classe 1992, segue la musica a 360 gradi con particolare interesse per quella elettronica. Nel 2010 comincia a coltivare la sua passione grazie al progetto Studio 76 di Salerno. Fan di house music con un debole per la techno cerca, nei suoi set, la spinta giusta senza perdere vocalità.

ANTONIO GIGANTE
> Antonio Gigante
Irpino di classe 1988, entra a contatto con la musica sin dalla tenera età imparando pianoforte. Tuttavia, è la musica House e le sue declinazioni a incidere l'amore per il suono nel cuore di Antonio. Il suo stile cresce e matura tra esperienze nei maggiori locali del salernitano (Bogart, Dolce Vita) e un legame con il gruppo GROOVE SOLUTION. Tra i suoi fiori all'occhiello, anche un'esibizione al FLORIDA 135 in Spagna, uno dei night al centro della scena elettronica.

Show More