FADE // MIND Studios

FADE // MIND Studios

Save

Event organized by MIND Studios

From 22:30 to 02:30 - Terminated event -

From Saturday 9 November 2019 until Sunday 10 November 2019

-

Sabato 9 Novembre, a partire dalle 23:30, al MIND Studios di Civitanova Marche (MC) una grande serata dedicata alla musica underground a 360 gradi con:

FADE
Paul Dc // Lele P

INGRESSO: 5€
TESSERA ARCI OBBLIGATORIA
Arci nazionale // Arci Macerata // MIND Festival
___________________________
PRE-TESSERAMENTO ONLINE
http://tiny.cc/mindstudios
_____________________
...______

FADE

Da un'idea di Mirko Giorgetti nasce FADE. Era l'inizio di una calda ma piovosa estate 2013 quando si decise di formare un gruppo per cominciare questa bellissima avventura.
Musica underground a 360 gradi e suono curato nei minimi dettagli.

https://www.facebook.com/fade.staff/

___________________________

PAUL DC

Olmetti Paolo aka Paul Dc nasce nel 1976, e fin dal'età di 5 anni, inizia a coltivare la sua passione per la musica.
Ma è nel 1991 influenzato dalla techno e l’house music, che andava ad ascoltare assiduamente in una discoteca della zona, l’AQVA DISCO VILLAGE, capisce che questa passione doveva trasformarsi in qualcosa di diverso.
Nel 2003 inizia la gavetta al WHITE CLUB e l’anno successivo ne diventa il dj resident, iniziando così le collaborazioni con le discoteche della zona come: TAUNUS, SHALIMAR, MAMAMIA, MIU’ J’ADORE, BARFLY, PULVISIA, KOMEDIA, JARDEN PARADE, NOIR, SUI CLUB fino ad esibirsi nella riviera romagnola, nei privè del PETER PAN, PRINCE, ECHOES e negli afterhours del WISH.
Nel 2012 nasce il progetto di produzioni musicali, chiamato USUAL THINGS AROUND, di cui ne fa parte con i suoi amici Manuel "de" Lorenzi e Samuele Pirani.
Questo progetto porta alla collaborazione con le varie etichette: HYPERTONE, INDEPTH, FANTASTIC FRIEND, ART OF DARK, SILENCE IN METROPOLIS, BAILE MUSIK, INNOCENT MUSIC, KONZENTRISCH MUSIC, TLK REC., ENTAIL, NATURAL BEAT….
Ma é nel 2013, che la passione per la musica e per le produzioni, fa nascere l'etichetta MONDAY MORNING RECORDS, di cui ne è proprietario insieme a Manuel "de Lorenzi, Samuele Pirani, e Renata Lacerda.

https://www.facebook.com/djpauldc/

___________________________
LELE P.

Daniele Pierini, in arte Lele P, inizia il suo percorso verso Club piu
importanti, su tutti l'ECU di Rimini, nella stagione 1999/2000, in quel periodo uno dei piu in voga nel panorama nazionale.
Da quel momento inizia una serie di collaborazioni con staffs e locali nelle Marche, fino a fondare, nel 2008, il progetto NEURALBLOCK (nel quale diventa resident di riferimento); un progetto intento all'organizzazione di eventi ai quali arteciperanno una serie di Guests nazionali ed internazionali (Dandi & Ugo, Noferini, Piatto, Idriss D, Federica, Baby Doll, Unzip Project, Ricky Montanari, Danilo Vigorito, Ilario Alicante, Paul Ritch, Karotte, ecc.).
Nel 2009, arriva alla console del Wish a Riccione, del Cocorico' (sala Morphine), sempre a Riccione, e del Classic Club di Rimini (con il quale collabora tutt'oggi).
Dal 2012 e' resident in importanti progetti, su tutti NEVER SAY NEVER e da Giugno 2013, e' tra i principali resident del progetto KIMAAT.
Dal 2014 abbandona ufficialmente il progetto Neuralblock ed entra a far parte di una realta' giovane, ma molto chiacchierata nel centro Italia.... il FADE, nel quale e' attualmente resident.

https://www.facebook.com/lelepdeejay/

___________________________


MIND Studios
Via Leonardo Da Vinci, 15 / 17
Civitanova Marche (MC)
www.mindstudios.it - www.mindfestival.it
INGRESSO RISERVATO AI SOCI

Show More