Night in Sodom // MIND Studios

Night in Sodom // MIND Studios

Save

Event organized by MIND Studios

From 22:30 to 02:30 - Terminated event -

From Saturday 16 November 2019 until Sunday 17 November 2019

-

Night in Sodom è un nuovo progetto nato dalla collaborazione tra Vrients e MIND Studios con l’idea di portare qualcosa di insolito e in continua trasformazione nel territorio marchigiano, attraverso l’organizzazione periodica di eventi. I leitmotiv saranno la libertà musicale e di espressione, attraverso contaminazioni e sperimentazioni. Ogni appuntamento sarà una celebrazione della musica, dell’eccentricità e dell’amore per la nightlife, come in un carnevale anarchico.

... Special guest: Milangeles
Pre/After Show: Decomposer Apc 40 routine

Contributo attività: 10€
TESSERA ARCI OBBLIGATORIA
Arci nazionale // Arci Macerata
___________________________
PRE-TESSERAMENTO ONLINE
http://tiny.cc/mindstudios
___________________________

MILANGELES

Pensate di essere in un fumoso bar di Barranquilla, mentre sorseggiate un rhum liscio. Dall’impianto audio scassato del locale esce un ritmo unico che va dalla Trap alla Juke di Chicago, passando per il Baile funk Carioca e la Funana di Capoverde; metteteci un twist nord europeo e vi sarete fatti un’ idea del suono originale di Milangeles. Filippo Tortorici dal 2012 suona, produce e sperimenta all’interno di quel mondo affascinante che si chiama Tropical Bass. Sotto l’occhio attento del talent scout Daniel Haaksman, boss della celebre label berlinese Man Recordings e grazie ad una serie incredibile di remix ed edit, in breve tempo ottiene le attenzioni di svariati blog musicali e di una, tutt’ora crescente, fanbase mondiale. Grazie a due remix in free download su Soundcloud, il primo di Fisketorvet Riddim per i danesi Copia Doble Systema e il secondo di King Of Africa dalla colonna sonora del film, The Lion King, viene lanciato verso il suo primo contratto discografico. Nel 2013 Milangeles esce su Man Recordings con il suo ep di debutto Passionata. 4 tracce originali che ti catapultano sull’ottovolante della Global Bass. Grazie a questa release attira l’attenzione ed il supporto di artisti fondamentali quali Diplo, Branko, Schlachthofbronx, Uproot Andy, So Shifty, Bot, Swick e molti altri. Nel 2014 riceve anche l’opportunità di uscire sulla prestigiosa label newyorkese Mixpak, con la traccia Dembelè, realizzata con i tedeschi So Shifty. Pioniere italiano di questi nuovi suoni contaminati dalla world music, gira in lungo in largo portando il suo dj set in molti festival e nei più importanti eventi Tropical Bass europei. Dal 2013 organizza ed è fondatore nonché Resident Dj di due tra le più importanti Club Night milanesi: We Riddim & RRRIOT dove ha potuto sperimentare ed affinare il suo sound fatto di un mix eclettico di Trap & Dancehall moderna.

___________________________

DECOMPOSER

Decomposer ( FestinaLentedischi \ Visionary Mind Records \ Moonolith records ) è un collettivo , uno spazio di sperimentazione musicale creato da Agostino Maria Ticino e Carlo Maria Marchionni . Negli anni hanno collaborato Nicola Formicola , Aleister Blatvaski , P41, Mental, Alberto Napoleoni.
Da subito il Collettivo ha mostrato una propensione alla produzione eclettica muovendosi agevolmente tra diversi stili e progetti.
Durevole la collaborazione con l‘etichetta Visionary Mind Records di base a Budapest, con la quale il collettivo ha prodotto un Ep nel 2014 che vede la partecipazione come remixer di Robert Lippok (Raster Noton) e Master Margherita (Boom Festival), un LP e diversi remix per musicisti del roster della etichetta.
Molto apprezzato dalla critica il loro lavoro di remixer per Irma records storica etichetta di Acid jazz, con base Bologna e i lavori di elettronica sperimentale per la Berlinese Monolith records.
Nel 2017 producono il loro primo Ep “Najadi” per “Festina Lente” sub label della storica Get Physical di Berlino.
Il loro lavoro come producers si estende in diversi ambiti della produzione musicale, dall’ arrangiamento per band e cantanti alla produzione di musica per tv.
Si sono esibiti in alcuni dei maggiori festival alternativi del continente Europeo: Ozora, Amore ,Modem, Sonica, Human Evolution,Wao , Acusmatiq festival e molti altri ancora.

https://www.facebook.com/decomposerstudio/

___________________________

MIND Studios
Via Leonardo Da Vinci, 15 / 17
Civitanova Marche (MC)
www.mindstudios.it - www.mindfestival.it
INGRESSO RISERVATO AI SOCI

Show More