22.11 | Not Moving LTD - CUT - SuperHype

22.11 | Not Moving LTD - CUT - SuperHype

Save

Event organized by Astro Club

From 20:30 to 02:00 - Terminated event -

From Friday 22 November 2019 until Saturday 23 November 2019

-

season #5
venerdì 22 novembre 2019

NOT MOVING LTD (rock'n'roll, punk)
CUT (rock'n'roll, blues punk, noise)
SUPER-HYPE (punk rock)

apertura porte ore 21:30
tessera Federitalia obbligatoria (5€)
pre-compilazione tessera Federitalia obbligatoria: http://www.astro-club.it/tesseramento/
contributo 10€

NOT MOVING LTD (rock'n'roll, punk)
...★★★
Rita Lilith Oberti, Dome La Muerte, Tony Bacciocchi hanno fatto parte negli anni 80 dei NOT MOVING, band rock n roll / punk che incise una serie di album, ep e 45 giri e aprì per Clash, Johnny Thunders e successivamente, nella reunion del 2005, Iggy and the Stooges.
La nuova dimensione, con il nome di Not Moving LTD, li coglie tra brani del loro vecchio repertorio e rifacimenti di classici seminali (da Velvet Underground a Stooges, Stones e altro)
Ad accompagnarli Iride Volpi alla chitarra.
Il 31 ottobre sarà l’occasione per presentare il nuovo 45 giri “Lady Wine” (Area Pirata Records), il primo disco inciso dopo 31 anni.

CUT (rock'n'roll, blues punk, noise)
★★★
I CUT sono una rock band di stanza a Bologna, nata nel 1996. La loro attività è stata la scintilla che ha contribuito alla nascita e allo sviluppo di una delle piú importanti etichette indipendenti italiane, Gamma Pop.
Il suono dei CUT è stato descritto in vari modi ma forse il più azzeccato è stato coniato dalla webzine UK Pennyblack Music: “John Lee Hooker stuck in a postpunk straitjacket” ovvero “John Lee Hooker stretto nella camicia di forza del postpunk” (http://www.pennyblackmusic.co.uk)
La loro discografia conta sei album in studio, un live in UK e un E.P. per la stessa Gamma Pop e per altre istituzioni della scena come Homesleep Music, Riff Records e Go Down! Records.

SUPER-HYPE (punk rock)
★★★
Punk rock from Pordenone

Show More