Voci Sparse vol. 9

Voci Sparse vol. 9

Save

Event organized by Argo16

From 20:30 to 01:30 - Terminated event -

From Friday 22 November 2019 until Saturday 23 November 2019

-

VOCI SPARSE vol. 9

Argo16
22 novembre 2019
Ingresso a offerta libera con tessera Acsi

Aftershow: Carolaij from SeiPrimi

- Potete dire: "Siamo al nono cielo"?
- Siamo al nono cielo!
- Awwww!
[The Simpsons 11x07: Eight Misbehavin']

Nove candeline per un format che pensava di poter dire tutto in sole due serate. Voci Sparse nasce con l'idea di celebrare il cantautorato veneziano, riuscendo, col passare de
...lle sue edizioni, a espandersi mantenendo un'identità indipendente, underground e al passo coi tempi.
Una piccola festa in un clima accogliente e familiare, in cui più voci si radunano, si conoscono e da cui emerge la voglia di raccontare ed esprimersi attraverso le più disparate sonorità.

• Samuele Stanco e i Gabbiani Malvagi
Voce e chitarra per un progetto brutto al punto giusto. Nato in provincia, il complesso funge da canale di scolo di Marghera e la sua nebbiosa disillusione. Raccogliendo il fardello del nichilismo imperante, il gruppo si fa profeta di una rinascita gutturale.

• Piccolo Digitale Mondo Antico
Un cantautorato ruvido e ossessivo. Un mondo frequentato da personaggi di non semplice lettura, con un piede nella meschinità e uno nella magia, con una mano nel vuoto e una nel sogno.

• Nuvola [https://bit.ly/33omEaW]
Cantautrice romana con un debole per l’elettronica. Vuole distaccarsi da una concezione tradizionale accostando una scrittura essenzialmente pop cantautoriale ad arrangiamenti elettronici che rispecchiano un sound internazionale, con componenti dance, hip-hop, dream pop, indie, scandito da testi in italiano. Nuvola ha rilasciato il suo primo singolo “Cit.” ad Aprile 2019 seguito da “Senza Perdersi”, riuscendo a guadagnarsi un posto nelle playlist più seguite di spotify.

• Sara & IOVIS
Duo nato nel 2018 con l'idea di produrre musica originale dai toni indie pop con un pizzico d'elettronica, tipici di autori quali Calcutta, Galeffi e Frah Quintale.

• Feydan
"A flood-rock one-man band from Treviso/Italy. Qualsiasi cosa possa voler dire."
____________________________________________

ARGO16 È UNA REALTÀ NO-PROFIT CHE MANTIENE UNO SPAZIO INDIPENDENTE GRAZIE AL VOLONTARIATO E AL SOSTEGNO DEI SOCI E DEGLI ARTISTI.
____________________________________________

Artwork: Marcello Della Puppa
Comunicazione riservata soci Acsi

Show More