Tributo ai QUEEN (The Dragon Attack) al Jocasta

Tributo ai QUEEN (The Dragon Attack) al Jocasta

Save

Event organized by Jocasta Ristoriapizzorante Grill Music Pub

From 20:30 to 22:59 - Terminated event -

From Thursday 14 November 2019 until Thursday 14 November 2019

-

The Dragon Attack®️ in concerto al JOCASTA, via degli Artigiani 30, 12016 Peveragno (CN)
Prenotazioni: 0171.403300

The DRAGON ATTACK®️
Il tributo ai Queen e FREDDIE MERCURY Italiano, che ha partecipato: Al FREDDIE MERCURY MEMORIAL DAY (Evento commemorativo Ufficiale) nella città di Montreux in Svizzera su lago di Ginevra dove è eretto il monumento in sua memoria, il 4 Settembre 2010 e poi di nuovo l' 1 settembre 2012... e nel 2017 per ben 2 eventi sia Rock c
...he acustico vicino al monumento di Freddie... Dopo che Patrick Galella cantante ed ideatore del progetto vi ha partecipato come solista in rappresentanza della Band il 5 settembre 2009, contattati e ingaggiati direttamente dall'assistente personale di FREDDIE MERCURY, Mr. Peter Freestone e dalla Montreux Music.

Nel 2014 sempre nella stessa Location hanno partecipato alla "FETÈ DE LA MUSIQUE" il 21 Giugno (evento trasmesso in diretta sulla radio Svizzera e Francese con intervista e conferenza stampa.
L'evento li vede protagonisti per i festeggiamenti con una Band di spalla e un ospite speciale! Questo è l'evento commemorativo Ufficiale non solo per FREDDIE MERCURY ma anche per DAVID RICHARDS produttore di FREDDIE e i QUEEN e non solo ma anche di artisti come DAVID BOWIE ecc... Proprietario dei famosi MOUNTAIN STUDIOS di Montreux situati all'interno del Casinò dove tutt'ora è allestita la Mostra della storia dei Queen.
L'ospite speciale fu NATHALIE MANSER famosa violoncellista e Compagna di vita di DAVID RICHARDS.

Nel 2011 l'inserimento della Band tra i Tributi riconosciuti sul sito Ufficiale dei Queen stessi.

La Band è formata da:
-Patrick Galella, Voce.
-Danilo Cazzulo, Tastiere ed effetti.
-Fabio Giordano, Chitarre.
-Walter Benedetto, Chitarre.
-Roberto Cattalano (Fruby), batteria.
-Gabriele Naso, Basso.

L'evento prevede un repertorio completo della Band, passando dai brani di inizio carriera fino ad arrivare agli ultimi brani registrati in studio e mai proposti dal vivo neanche dai Queen stessi...



Si ricorda che "The Dragon Attack®️" è un marchio registrato, e quindi ogni utilizzo è vietato senza l'autorizzazione del proprietario.

Show More