Poveracci Nait | Mercato Sonato

Poveracci Nait | Mercato Sonato

Save

Event organized by Mercato Sonato

From 20:30 to 01:00 - Terminated event -

From Friday 22 November 2019 until Saturday 23 November 2019

-

Venerdì 22 novembre
Mercato Sonato
Via Tartini 3, Bologna
Apertura ore 21.30

Poveracci Nait: Trash d'autore a prezzi stracciati

Torna il format che vi ha fatto ballare e bere in bazza per tutta la scorsa stagione!

Ospiti specialissimi della serata: il nostro King GimmiGiamma DjShow e Ghiaccioli e Branzini Dj set

GimmiGiamma DjShow
Il GimmiGiammaDjShow non è solo un dj set. Districandosi in una giungla
...di ritmi caraibici e sudamericani, muovendosi con maestria tra un mambo e una cumbia, tra il balkan e lo swing, arricchendo il tutto con una base funk e tanta elettronica, GimmiGiamma mette in piedi un vero e proprio spettacolo per i palati più vogliosi di festa e buena onda. Non mancano infatti cambi di abito, pellicce sgargianti, occhiali futuristi, sparacoriandoli e frutta fresca, il tutto condito da un'abbondante dose di salti e sorrisoni.

Ghiaccioli e Branzini
Ghiaccioli e Branzini negli anni ha affinato quello che si può definire uno stile inconfondibile. Se la base è sempre la musica elettronica, le contaminazioni invece sono molteplici: rimandi al Blues, al Jazz e alla musica folk.
Collabora con diversi progetti: Fanfara Station, Hugolini, Camillocromo Beat Band, Carnazza e sta lavorando ad un album sulla rivisitazione della musica liscio in chiave elettronica ed al secondo Album di Fanfara Station che verrà registrato in Tunisia.

INGRESSO GRATUITO con Tessera Arci 2019/20 - è possibile farla all'ingresso, si consiglia pre-adesione al link: https://portale.arci.it/preadesione/assne-senzaspine/

Show More