Irish Fest Milano 2.0

Irish Fest Milano 2.0

Save

Event organized by CarroPonte

From 17:00 to 22:59 - Terminated event -

From Friday 13 March 2020 until Tuesday 17 March 2020

-

☘️☘️☘️ IRISH FEST MILANO 2.0 ☘️☘️☘️
Milano torna ad animarsi di verde, bianco e arancione in occasione di San Patrizio. La festa per eccellenza della cultura irlandese quest’anno si celebrerà da venerdì 13 a martedì 17 marzo al Carroponte di Sesto San Giovanni. Un grande evento che vi catapulterà tra i colori, i sapori, lo spirito e il folklore di una terra incantata!

Proprio come la scorsa edizione, Irish Fest Milano 2.0 porterà in città l
...atmosfera tipica di un pub gaelico, con il cráic delle migliori serate irlandesi. Le celeberrime birre dell’Isola di Smeraldo e le sue tradizioni culinarie si accompagneranno alla musica dal vivo, con alcuni dei migliori artisti Irish folk. Ma Irish Fest Milano è anche molto di più: non mancheranno infatti DJ set, laboratori e dimostrazioni sportive per adulti e bambini, esposizioni artigianali, associazioni e tanto altro.

La ricchezza e la varietà del programma rendono Irish Fest un evento adatto a tutti i tipi di pubblico, perché non si è mai né troppo giovani né troppo anziani per immergersi nel clima di questo paese meraviglioso.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito, per permettere a tutti di vivere la magia dell’Irlanda in un'atmosfera che concilia perfettamente festa e tradizione.


☘️☘️☘️ DETTAGLI ☘️☘️☘️

Show More