The Zen Circus : Brescia - Firmacopie "Andate tutti affanculo"

The Zen Circus : Brescia - Firmacopie "Andate tutti affanculo"

Save

Event organized by Latteria Molloy

From 20:00 to 23:00 - Terminated event -

From Friday 15 November 2019 until Friday 15 November 2019

-

Sottovuoto. Libri, web e la cultura che avanza vi invita a questo speciale appuntamento:

★ THE ZEN CIRCUS ★
presentazione romanzo + firmacopie
"Andate tutti affanculo"
(Edito Libri Mondadori)

Dialoga con gli autori: GIAN PAOLO LAFFRANCHI

Sarà possibile acquistare il libro direttamente all'evento grazie a Nuova Libreria Rinascita
______________________________

"Andate tutti affanculo" è il primo romanzo
...dei The Zen Circus (edito da Libri Mondadori). La band pisana lo presenterà durante un lungo giro per il Paese che sembra una scarpa.
Questo è un romanzo anti-biografico. Appino, UFO e karim – voce e chitarra, basso e batteria dei The Zen Circus – prestano i nomi e la vita a una storia che potrebbe essere una delle loro canzoni. Vent’anni mescolati nell'inchiostro di una lunghissima canzone, che racconta la genesi della più scalcinata e disastrata famiglia disfunzionale della musica Italiana: quella degli Zen. Dal primo concerto durante un'occupazione scolastica al primo tour, fatto di viaggi in camper e notti sotto le stelle a smaltire le sbronze; dalle canzoni scribacchiate durante le seghe da scuola al primo album vero e proprio; dai primi innamoramenti ai primi scottanti abbandoni; dalle prime amicizie fraterne alle bugie capaci di farle vacillare. Sullo sfondo di questa storia di prime volte ci sono un'Italia a cavallo fra due millenni – Gli anni Novanta del Berlusconi e delle contro culture, gli anni zero del G8 di Genova e dell'11 settembre – e una provincia che, con i suoi lavori mal pagati, le sue famiglie scoppiate e le sue “ragazze eroina”, crea dipendenza, frustrazione e rabbia. Ma anche un amore cieco e disperato per la libertà.

"Andate tutti affanculo" è ordinabile su https://thezencircus.it
______________________________________________

► QUANDO > venerdì 15 novembre 2019

► ORARIO > h. 21:00

► DOVE > presso Latteria Molloy
Via Marziale Ducos 2/b, Brescia
(presso La Nave di Harlock)

► COME > INGRESSO GRATUITO, ma i POSTI A SEDERE sono LIMITATI. I posti a sedere non si possono prenotare, sono liberi fino ad esaurimento, ma per tutti coloro che prenotano per cena al Piano 1 della Latteria prima dell'incontro, il posto a sedere per l'incontro è garantito (MENU' > https://bit.ly/2EGsYTi / PRENOTAZIONI > info@latteriamolloy.it )

Show More