Oregon Trees ★ Moonshine Release / Latteria Molloy

Oregon Trees ★ Moonshine Release / Latteria Molloy

Save

Event organized by Latteria Molloy

From 21:00 to 22:30 - Terminated event -

From Friday 15 November 2019 until Saturday 16 November 2019

-

Alle 24.00 di quella stessa sera uscirà "Moonshine", il loro nuovo singolo, che verrà presentato in anteprima live insieme alle loro canzoni più conosciute. Gli Oregon Trees tornano in Latteria per questo evento speciale che alle 21.00 vedrà protagonisti gli ZEN CIRCUS, che presenteranno al pubblico il loro romanzo "Andate Tutti Affanculo". E dopo il concerto degli Oregon la serata continuerà con ELECTRO Vs ROCK Party. Da non perdere:

OREGON TREES
"Moonshine" release
...night
______________________________________________

► QUANDO > venerdì 15 novembre 2019

► DOVE > presso Latteria Molloy
Via Marziale Ducos 2/b, Brescia
(presso La Nave di Harlock)

► PRIMA DEL CONCERTO (h. 21.00) > THE ZEN CIRCUS, presentazione romanzo "Andate tutti affanculo" e firmacopie
• info > http://bit.ly/2BVamuz

► DOPO IL CONCERTO > ELECTRO vs. ROCK Party,
con Mekis & Joao alla consolle, Moira alla parte video.

► INGRESSO >
• Gratuito fino alle 21.30
• Dalle 21.30 in poi 5 €.
I posti a sedere per la presentazione del libro degli Zen Circus sono LIMITATI e non si possono prenotare. Sono liberi fino ad esaurimento, ma per tutti coloro che prenotano per cena al Piano 1 della Latteria prima dell'incontro, il posto a sedere per l'incontro è garantito (MENU' > https://bit.ly/2EGsYTi / PRENOTAZIONI > info@latteriamolloy.it ).
Dopo la presentazione la sala verrà liberata dalle sedie per la seconda parte della serata.

► ORARI >
• h. 19.30 apertura porte, food, guardaoba
• h. 21.00 presentazione libro e firmacopie THE ZEN CIRCUS
• h. 22:00 concerto OREGON TREES
• h. 23.30 ELECTRO vs. ROCK Party
_____________________________________________________

OREGON TREES > sono una band pop/rock italiana nata a Brescia nel 2015 da un’idea di Andrea Piantoni, Stefano Borgognoni e Andrea Buffoli. Dopo poco più di un anno di lavoro la band approda all’Alpha Dept Studio per lavorare al primo EP con la supervisione artistica di Pierluigi Ballarin e Andrea Suriani. Il risultato è “Hoka Hey”. Nel Giugno del 2017 la band viene ingaggiata da D’Alessandro e Galli per aprire il tour italiano di LP. La seconda traccia di "Hoka Hey", Colors, viene sincronizzata per lo spot della collezione Primavera/Estate 2018 di Goldenpoint. Nel Giugno del 2018 il singolo "Follow The Light", registrato assieme a Gianluca Cancelli (nuovo chitarrista e membro del gruppo), rientra nella playlist Spotify "Italians do it Better". La band si trasferisce a Milano nel 2019, e torna nuovamente in studio per registrare due nuovi singoli "Won't Let You Down" uscito il 2 Luglio e "Moonshine" in uscita il 16 Novembre.

Show More