Mia Mamma Mia Events 2019-2020

Mia Mamma Mia Events 2019-2020

Save

Event organized by Mia Mamma Mia

From 19:00 to 23:30 - Terminated event -

From Thursday 17 October 2019 until Thursday 31 October 2019

-

#MiaMammaMia #Events 2019-2020
La programmazione eventi di Mia Mamma Mia si arricchisce di strepitose novità: 5 appuntamenti settimanali con la direzione artistica di UgoRilla Servizi Eventi Animazione & Spettacolo di Ugo Gurnari per accompagnare con tanta musica e divertimento le tue serate #goodfood #socialdrink ! Di cosa si tratta?

#Mercoledì è il giorno del #SAL8LIVE, un format dalle mille sfaccettature, che va a creare un salotto domestico dove poter sorseggiare un
...calice di vino in compagnia di artisti che hanno scritto un pezzo di storia in ambito musicale Reggina a partire dalle ore 21. A guidare la serata saranno coloro che da 6 anni a questa parte sono riusciti a ricreare un ambiente del genere a Reggio Calabria, prendendo spunto dal famosissimo “Salotto Live” di Firenze, Antonio Carbone, Ugo Gurnari, Dario Favaloro!

#Giovedì è l'atteso giorno dei #livemusic per tutti i gusti musicali dallo Swing al Blues, dalla musica Italiana al Rock Americano anni 50. Andremo pertanto a visitare i gruppi più in del territorio Siciliano e Calabrese.

#Venerdì si gioca al Il Genio Quiz Game - Reggio Calabria (Gruppo Ufficiale), il famosissimo gioco che permette di sfidare tutti i tavoli del locale in una vera e propria sfida all’ultimo pulsante.

#Sabato sera diverso da tutti gli altri, #MUSICandDRINK all'aperto quella che andrà ad accompagnare la nostra clientela con della buona musica da parte dei nostri DJ accompagnati da musicisti del nostro territorio Reggino.

#Domenica è il giorno più atteso con il #DinnerShow di UgoRilla e il nuovo format [a'more] dinner show & party #UGORILLAEVENTI: karadance, canzoni e musica per un divertimento assicurato!

Seguirà il palinsesto settimanale con le date e i protagonisti degli eventi! Resta aggiornato seguendoci su FB o alla pagina di UgoRilla Servizi Eventi Animazione & Spettacolo!

Per prenotare e per info 0965 26020 o www.miamammamia.it

Show More