MangiaBeviAma

MangiaBeviAma

Save

Event organized by Cost Disco Restaurant Milano

From 18:30 to 01:00 - Terminated event -

From Wednesday 20 November 2019 until Thursday 21 November 2019

-

Non vi e' nulla di piu' straordinario per la testa e il cuore di un piatto saporito che accarezza la mente, preparandola alla lussuria di un delizioso calice di #VINO!

#MangiaBeviAma il prossimo evento D.WINE e' dedicato alla magia del sentimento tra #CIBO e #VINO:e'amore,il più sincero che la terra possa accogliere!

Un evento emozionante dove Il vino si leghera' al cibo contrastandone le sensazioni,esaltandosi reciprocamente e armonizzandosi con uno strepitoso C
...OOKING SHOW a tema WINE!
Un'esperienza visiva e olfattiva unica e la possibilita' di scoprire i segreti di ricette che sono tesori!

Abbiamo scelto Roeno e #VonBlumen per deliziarci,cantine che vantano una lunga storia di passioni e sperimentazioni,proponendo vini dal forte legame con le persone e la terra a cui appartengono.

Gli esclusivi Chef che animeranno l'evento piu'#DIVINO della citta' sono artisti del gusto.

Federico Lozio executive chef stellato, consulente e personal chef,coniuga passione e professione raggiungendo sempre risultati straordinari,per noi sara' accompagnato da un'altra professionista eccelsa,#PaolaSulfaro bartender esperta di mixologya,entrambi manager de Il Gusto dell'Ozio

Elisabetta Mondo,personal e temporary chef,esperta in cene private ed eventi,massima rappresentante della cucina della sua meravigliosa terra,la Puglia,unisce tradizione e innovazione con capacita' rara.

Laura Fortugno,passione pura ai fornelli oltre ad essere una scrittrice e' l'ideatrice di format di successo quali “Nel loft di Laura” e Legami a cena,doti naturali innegabili e tanto cuore.

...e se l'appetito vien mangiando e la sete si placa bevendo perche' accontentarsi?

Gelart,un icona del mondo del gelato nota per gli ingredienti naturali e selezionatissimi ci deliziera' con un gusto nuovo creato appositamente per #MangiaBeviAma

Finiamo in dolcezza con Andreas Mazzola,maitre patissier unico nel trasformare torte e dolci in esperienze di vita e passione!

Partner della serata Passionfruit Events che ci sveleranno il segreto per vivere una vita di passioni,dedicandoci una piccola esclusiva sorpresa liquida!

Ad ospitare il prossimo meraviglioso Dwine una location speciale:
Cost Disco Restaurant Milano,splendido esempio di classe e cura dei particolari,lounge bar & restaurant che fa della cucina mediterranea e dell'attenzione per le materie prime un must!

Cibo e vino due lati dell'essenza umana che non possono non essere accompagnati da musiche speciali:live show e dj set per #Mangiabeviama!

DRESS CODE:dici vino e pensi al bianco o al rosso,sceglietene uno o indossateli entrambi!

Per info e accrediti (anche w.app):3486684792

Show More