Michael Kiwanuka in concerto a Milano

Michael Kiwanuka in concerto a Milano

Save

Event organized by Fabrique Milano

From 19:00 to 22:00 - Terminated event -

From Saturday 7 December 2019 until Saturday 7 December 2019

-

MICHAEL KIWANUKA
+ Opening Act:
CELESTE

SABATO 7 DICEMBRE @
FABRIQUE, MILANO

UNA DELLE VOCI PIU’ TALENTUOSE ED AVVOLGENTI
DEL PANORAMA SOUL INTERNAZIONALE

AUTORE DI COLD LITTLE HEART
SIGLA DELLA PLURIPERMIATA SERIE TV BIG LITTLE LIES

DOPO LO DATA ESTIVA TORNA IN ITALIA
PER UN IMPERDIBILE SHOW IN AUTUNNO


Posto unico: 27,00 € + diritti di prevendita

... /> Biglietti in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation
dalle ore 11:00 di martedì 2 luglio

Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 11:00 di mercoledì 3 luglio


L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Michael Kiwanuka, il soulman inglese di origini ugandesi, torna in Italia per un’imperdibile data autunnale.
L’Artista, con numerose nomination ai Brit Awards, MTV Europe Music Awards, Mercury Prize e BBC Music Awards, è considerato uno dei maggiori talenti del soul internazionale.
Scelto nel 2011 come opening del tour di Adele in UK, ha successivamente firmato un contratto con la Polydor. Nel 2012 è uscito il suo primo album “Home Again”, subito alla #4 della Official Album Charts, con il quale ha evidenziato le sue qualità di compositore, con riferimenti alla black music ed un occhio alla tradizione cantautorale rock e soul.
Nel 2016 ha pubblicato il secondo album “Love & Hate” la cui canzone "Cold little heart" si è da poco riconfermata come sigla di testa della seconda stagione della pluripremiata serie televisiva “Big Little Lies”.
Il nuovo singolo uscito il 18 Giugno scorso si intitola Money, e vede Kiwanuka collaborare con il musicista e produttore inglese Tom Misch. “Al primo ascolto - spiega Kiwanuka - può essere intesa come una canzone sull’amore per i soldi, su quanto si desiderino per frequentare persone ed ambienti facoltosi. Tuttavia, se si ascolta più accuratamente il brano è incentrato su come l’essere troppo attaccati ai soldi possa essere dannoso”.


Radio ufficiale dell’evento: RMC - Radio Monte Carlo
Radio Monte Carlo è radio ufficiale del concerto. I programmi dell’emittente, il sito web (radiomontecarlo.net) e i social network di Radio Monte Carlo daranno ampio risalto all’evento e sulle frequenze della radio verranno regalati gli ingressi.
www.radiomontecarlo.net

INFO:
www.livenation.it

Show More