Rinviato / Wrongonyou Atlante tour @Locomotiv Bologna

Rinviato / Wrongonyou Atlante tour @Locomotiv Bologna

Save

Event organized by LOCOMOTIV CLUB Bologna

From 20:00 to 22:30 - Terminated event -

From Wednesday 20 November 2019 until Wednesday 20 November 2019

-

A causa di questa incredibile opportunità che vedrà Wrongonyou esibirsi su alcuni dei palchi più prestigiosi del nostro paese, lo show al LOCOMOTIV CLUB Bologna è posticipato a data da destinarsi. Per i biglietti venduti fino ad oggi è disponibile il rimborso su bit.ly/HumbleAgencyTix

Wrongonyou sarà lo special guest delle seguenti date italiane del Revelation Tour di MIKA:
26/11 Ancona - Palaprometeo Ancona
27/11 Roma - Palazzo dello Sport (Roma)
29/11
...Bologna - Unipol Arena
02/12 Livorno - Modigliani Forum
03/12 Milano - Mediolanum Forum



Zamboni53 Store in collaborazione con Humble Agency presenta:

Wrongonyou - Atlante Tour

“MILANO PARLA PIANO” è il titolo del nuovo album di Wrongonyou, in uscita il 18 ottobre per Carosello Records. Ad annunciarlo è stato proprio Wrongonyou sui propri social network, svelando anche l’artwork del disco: un collage composto da simboli ed elementi che si ricollegano ad ognuna delle nove tracce che compongono l’album. L’artwork è stato realizzato da Marcello Myoopia. La sfida con la lingua madre nasce dal desiderio del cantautore di mettersi a nudo davanti al suo pubblico e comunicare le sue storie e le sue emozioni senza il filtro dell’inglese.

_____________________________________________

> Apertura porte ore 21:00
> Inizio live 22:00
> Ingresso 12€ + d.d.p.
> TicketOne: solo presso i punti vendita
> Boxer: http://www.boxerticket.it/wrongonyou/
> Tessera AICS obbligatoria (8€)
______________________________________________

Wrongonyou, all’anagrafe Marco Zitelli, si è avvicinato alla musica folk grazie ad artisti internazionali come Bon Iver e Fleet Foxes. Da subito si è affermato come un artista dal talento fuori dal comune: la sua musica è infatti dotata di una forte componente emotiva ed immaginifica, capace di toccare le corde più profonde dell’animo di chi lo ascolta.

Il cantautore si è fatto notare grazie ad alcuni suoi brani caricati su Soundcloud che avevano attirato l’attenzione prima di un professore di Sound Technology all’università di Oxford, che gli fece incidere i primi 4 singoli, e poi della Carosello Records con cui ha pubblicato il primo EP “The Mountain Man” (2016) e il primo disco ufficiale “Rebirth” (2018). Il cantautore romano dal sound internazionale ha calcato i palchi di grandi festival internazionali come South by Southwest festival ad Austin in Texas (USA) e all’Europa Vox in Francia, Eurosonic Noorderslag in Olanda, Primavera Sound in Spagna e Home Festival in Italia. I suoi brani sono spesso diventati colonne sonore di film e serie tv (BABY su Netflix o il film “IL Premio” di Alessanfro Gassman per citarne alcuni), in Italia e nel mondo.

Col nuovo progetto, in uscita ad ottobre 2019, Wrongonyou scopre e sperimenta per la prima volta con la sua lingua madre, l’italiano. Il disco è anticipato dal brano “MI sbaglio da un po’”.

https://www.facebook.com/wrongonyou/ https://www.instagram.com/wrongonyou/ https://twitter.com/wrongonyou http://bit.ly/WrongonyouVEVO
http://bit.ly/Woy_Spotify

______________________________________________

Locomotiv Club
Via Sebastiano Serlio 25/2, 40128 Bologna
www.locomotivclub.it
instagram: @locomotivclub
______________________________________________

Per ulteriori info contattateci su info@locomotivclub.it o al 3480833345

Show More