Black Qube ● Special guest Hell Raton ● Evolution

Black Qube ● Special guest Hell Raton ● Evolution

Save

Event organized by Qube Rome

From 22:00 to 03:00 - Terminated event -

From Saturday 23 November 2019 until Sunday 24 November 2019

-

Les Enfants Prodiges & Black Time Presentano:
Sabato 23 Novembre 2019 Special guest Manuelito Hell Raton (for all levels of your entertainment)

Questa settimana ospite direttamente da Milano special guest Hell Raton per un djset infuocato.

Manuelito El Raton nasce nel 1990 in Sardegna e cresce musicalmente nella vecchia crew KRIS FACTORY, distinguendosi fin da subito per le sue origini latino-americane che lo portano a rappare in lingua spagnola.
Le p
...rime esperienze sul palco le deve alla collaborazione col gruppo LYRIKRIS , all’epoca formato da Bigfoot (MC), Scascio (MC) e Dj Slait.
Nel 2006 conosce Salmo e si lascia conquistare dalla sua poliedricità artistica e dalla sua concezione musicale lontana dai canoni ufficiali dell’Hip-Hop e vibrante di contaminazioni Punk, Metal e Underground Inglese. Il duo incide i primi singoli sperimentali dando così vita a uno scambio umano e artistico proficuo e costante.
Nel 2010 fonda con En?gma la crew MACHETE PRODUCTIONS con lo scopo di superare le limitanti barriere isolane nella produzione di musica di qualità da lanciare via web e grazie al successo del primo album di Salmo “The Island Chainsaw Massacre”, l’intento viene raggiunto in tempi record.

A marzo 2011 viene lanciato in rete il video del suo primo singolo “Multicultural”, girato interamente a Londra, città in cui ha vissuto e lavorato per alcuni anni prima di tornare in Italia e stabilirsi con la crew a Milano. In quello stesso anno raccoglie il materiale musicale creato nel tempo e lo seleziona nel mixtape in freedownload “Basura Muzik Vol.1”, album di 16 tracce con featuring di artisti Sardi e non.

Al 2012 si devono la collaborazione con il rapper ecuadoriano Clo Sismico per il singolo “Otra Ciudad de Dios”, con il video girato in una Quito sospesa fra superstizione religiosa e incongruenze sociali; la produzione del singolo “King’s Supreme” con la crew e l’uscita del primo singolo del Machete MixTape Part II “Lady Stalker”.
Al momento partecipa al Machete Warriors Tour con En?gma, Nitro e Dj Slait e sta lavorando al suo primo album ufficiale.

Evolution:
l’unico contenitore a Roma che riunisce divertimento, musica, spettacoli e cultura, torna al Black Qube. La nostra 'mission' rimane sempre quella di offrirvi un party su misura e uguale a nessun altro: tre piani, Urban, Latin e Afrobeat, 5 punti bar, 3 aree privèe, stage per esibizioni di artisti nazionali ed internazionali, un ampio giardino, la migliore dotazione audio-video, effetti speciali e tante novità per continuare a stupirvi.
Preparatevi ad uno spettacolo unico ad Evolution e come sempre a ballare fino allo sfinimento!
______________________________________
Black Time & Les Enfants Prodiges, da 25 anni guide nell’intrattenimento notturno dell’hip hop & rnb, dopo aver valorizzato la musica latino americana e portato alla ribalta le sonorità afro, vi invitano a prendere parte ad nuova entusiasmante stagione.

2nd Floor
✮ Urban Area ✮

1st Floor
✮ Afrobeats Area ✮

Ground Floor
✮ Follia Latina Area ✮

=====================
Evolution Dancers Crew
=====================
Apertura ore 23:00

Ingresso 15 euro uomo (drink incluso)
Ingresso 10 euro donna (drink incluso)

☞ PER ESSERE INSERITI IN LISTA EVOLUTION BASTA SCRIVERE IL NOME + NUMERO DI PERSONE SULLA BACHECA DELL’ EVENTO (es.Barbara +5)

Tavoli a partire da 150 euro per 6 persone (bottiglia inclusa)
Disponibili anche aree vip riservate per feste o eventi speciali

Abbigliamento curato - Dress Code
La direzione si riserva il diritto di selezione all'ingresso
Evento dedicato ad un pubblico maggiorenne

Per tutte le informazioni, liste e prenotazione tavoli:
+39.335.6556888 // +39.393.7061698 (anche whatsapp)

Black Qube, Viale di Portonaccio 212, Roma

follow us/seguici su:
ig: evolution_rome
fb: Evolution

Show More