Dj Gruff in Concerto @Askatasuna

Dj Gruff in Concerto @Askatasuna

Save

Event organized by Cap10100

From 21:30 to 01:30 - Terminated event -

From Friday 29 November 2019 until Saturday 30 November 2019

-

A causa di problemi tecnici la serata è stata spostata al Centro Sociale Askatasuna Torino che gentilmente ospiterà l'evento.

Tutti i biglietti acquistati sul portale OOOH.Events saranno rimborsati direttamente sulla vostra carta di credito.

Per tutte le info sulla serata leggi qui di seguito.

☞ VENERDI 29 NOVEMBRE ☜

● Dj gruff Live
Open Act: Dj Dops
-----------------------------------------------------------------
...-----------
Apertura porte 22,30
Durata del live : 2 ore
Ingresso 6 Euro!
*[TUTTI i soldi che vengono dati in cassa o al bar , non sono un semplice “biglietto” o una semplice “consumazione”, ma servono a sostenere tutte le attività e le lotte sociali che il Csoa Askatasuna porta avanti da ormai ben più di 20 anni!
L' idea di base di questi eventi è quella di rilanciare la buona musica e la socialità a Torino ad un prezzo anticrisi. Uscire per cercare persone e situazioni stimolanti, intelligenti e arte; musica nuova da ascoltare, vivere e sentire sulla pelle per crescere, non rimanere un numero, creare una comunità ad ampio respiro.]
NO TESSERA, NO PREVENDITA.
(Siamo un Centro Sociale Occupato, vieni direttamente la sera stessa con il contributo per la serata, ti facciamo un timbrino sulla mano e il gioco è fatto)
--------------------------------------------------------
BIO:

Sandro Orrù, artisticamente noto come Dj gruff, Gruffetti o Lowdy N.C.N. è un pioniere della scena musicale Hip hop italiana.
Conosciuto per la sua originalità nell’interpretare le tecniche dello scratch e del rap, dal 1982, DJ Gruff si esprime nella cultura Hip hop, in Italia, come turntablist, DJ, beatmaker, rapper e produttore.
Ad accompagnarlo sul palco durante il suo live ci sarà Diego Martino giovane batterista Salentino, classe 94. Diego inizia a studiare batteria da giovanissimo coltivando la passione per il funk, il break beat e per la cultura hip hop! All età di 13 anni per la prima volta sale sul palco insieme a DjGruff; ha così inizio la collaborazione con l artista che nel corso degli anni si è sempre più consolidata collezionando numerosi live in tutta Italia e produzioni in studio.

https://www.facebook.com/sandrogruff/

In apertura del concerto di esibirà Dj Dops talento sabaudo con innata passione per l’arte del mixing e del turntablist. I suoi dj set spaziano dall' hip hop alla bass music, tutto arricchito da interventi in scratch che li rendono il più dinamici possibile. Dal 2011 a oggi partecipa alle più importanti dj battle italiane riscuotendo notevoli risultati.

https://soundcloud.com/d-o-p-s
https://www.facebook.com/Dopsthedj/

https://www.facebook.com/thedreamersrec/
https://soundcloud.com/thedreamersrecordings
---------------------------------------------------------------------------------
Vi Aspettiamo!
Sostieni la buona musica e vivi il Centro Sociale!
CSOA Askatasuna
C.so Regina Margherita 47, Vanchiglia, To.

Show More