FUORI Orario Rewind: party over 30 w/ Mirko Casadei Bech Band

FUORI Orario Rewind: party over 30 w/ Mirko Casadei Bech Band

Save

Event organized by Fuori Orario

From 21:30 to 02:30 - Terminated event -

From Friday 29 November 2019 until Saturday 30 November 2019

-

FUORI ORARIO REWIND OVER 30
Primo party over 30 in collaborazione con NRG disco - Cesenatico

ore 20,30:
Cena raccolta fondi a favore della fondazione "CUORE DOMANI"
https://www.cuoredomani.org

ore 23,00:
estrazione n. due soggiorni su barca a vela di NATIONAL GEOGRAPHIC nel golfo del Tigullio

ore 23,30 : Rewind dance
esibizione live della "Mirco Casadei Beach B
...and" per scatenarsi nella beach dance italiana (no liscio)
a seguire
DJ Fabio Comandini della disco NRG di Cesenatico

ingresso con cena € 30,00
ingresso alla serata con consumazione € 13,00

SERATA RISERVATA AGLI OVER 30
Info e prenotazioni 0522671970

Menu’ cena:
Antipasto:
Salumi Misti Emiliani e Parmigiano Reggiano
Bis di Primi:
Gramigna al Pesto di Basilico e Fusilli alla Mediterranea
Secondo
Spalla di Maiale al Forno con contorno di verdure fresche
Dolce:
Gelato
BEVANDE INCLUSE

SERATA SENZA OBBLIGO DI TESSERA



COS'è FUORI ORARIO REWIND OVER 30 :

Finalmente arriva in Emilia la festa più bella della Romagna fatta su misura per chi ha sempre voglia di divertirsi in maniera sana con musica divertente !!

La selezione musicale sarà curata dal DJ Fabio Comandini il RE dei Rewind Party e la musica dal vivo sarà eseguita dalla Mirko Casadei Beach Band.



Pur essendo la Band più longeva d’Italia, il suo comandante Mirko Casadei ha ben saputo rinnovarla facendo scatenare tanti giovani che lo seguono e si divertono a cantare e a ballare con le sue canzoni.



Romagna e Sangiovese, Romagna Mia, Ciao Mare e tanti altri successi in versione Party con ritmi ska e cassa in 4 quarti, servono a scaldare la festa e a creare la giusta energia, poi i grandi successi italiani anni '80 e '90 tutti da ballare e cantare…

Ecco perché non si deve mancare all’appuntamento al Fuori Orario Venerdì 27 novembre, dove il grande staff organizza una festa fantastica Rewind Over 30, la serata che mancava per i “sempre giovani”, la festa che cercavi e che finalmente sbarca al FUORI ORARIO. Tutto nasce da una collaborazione con la discoteca NRG di Cesenatico che ha lanciato già da qualche anno questo format, una tendenza che sulla riviera Romagnola sta spopolando.





Una band formata da musicisti che suonano rigorosamente dal vivo, una sezione fiati scatenata: Marco Lazzarini sax, Gil Da Silva tromba e Beppe Satanassi trombone, una cantante violinista al centro del palco: lei è Valeria Magnani. A dare il ritmo sono Enrico Montanaro alla batteria e Matteo Tiozzo al basso, alle tastiere e fisarmonica Manuel Petti e chitarra e voce Stefano Giugliarelli. Alla guida naturalmente c’è Mirko Casadei, ambasciatore di Romagna e mattatore delle feste sulla riviera.



MIRKO CASADEI musicista romagnolo, figlio de “Il re del liscio” Raoul Casadei, guida l’Orchestra da tanti anni con il progetto di portare avanti una tradizione fondata nel 1928, che appartiene a tutti gli italiani, con grande attenzione al ricambio generazionale. Con il suo pop-folk, Mirko Casadei ha infatti portato una ventata di novità, proponendo nuovi sound. L’obbiettivo di Mirko è quello di contaminare i suoni caratteristici del Liscio dei Casadei attraverso i tanti incontri musicali che ha realizzato nei suoi live: Simone Cristicchi, Modena City Ramblers, Paolo Fresu, Morgan, Eugenio Bennato, L’orchestra Popolare della Notte della Taranta, Paolo Belli, il Canzoniere Grecanico Salentino, Roy Paci, Goran Bregovic, Eugenio Bennato, Frankie HI-nrg MC. Nel 2017 viene pubblicato il documentario, realizzato dal regista Giorgio Verdelli per Rai Due, “UNICI - la dinastia Casadei”. Mirko è anche impegnato nel progetto AD CHI SIT E FIOL? (tu di chi sei figlio?) con le scuole primarie dell’Emilia Romagna, che si pone come obiettivo quello di raccontare ai bambini la storia dei Casadei parlando dei valori contenuti nelle canzoni: la famiglia, l’amicizia, l’importanza delle radici, l’amore per la propria terra, le tradizioni, il ballo e il dialetto. Un progetto ambizioso, in collaborazione con la regione Emilia-Romagna, che tutela l’importante patrimonio della musica popolare italiana. L’Orchestra Casadei ha superato i 90 anni di storia (1928-2018).

Show More