Freakscene: 10 000 Russos (PT, Fuzz Club) / Deflowered

Freakscene: 10 000 Russos (PT, Fuzz Club) / Deflowered

Save

Event organized by Mattatoyo

From 20:00 to 23:00 - Terminated event -

From Monday 25 November 2019 until Monday 25 November 2019

-

Freakscene in collaborazione con Collettivo Mattatoyo è felice di presentare:
Lunedì 25 Novembre:

10 000 RUSSOS // PT - Fuzz Club
Kraut - Post Punk - Psych - Motorik - Fuzz - Drone Noise

Opening
DEFLOWERED
Noise - Synth Punk

10 000 Russos sono una nebulosa nella galassia della moderna psichedelia targata Fuzz Club. Come sciamani cosmici, impegnati a travalicarne i confini, plasmano in mantra psicotici sonorità krautr
...ock ripetitive e ossessive, liquidano il post punk in una forma gassosa e triturano accenni melodici sotto valanghe di feedback e cavalcate noise. Come NEU! Spacemen 3 e Fall sotto morfina che provano un dialogo impossibile e incendiario. C'è qualcosa di robotico nelle loro ritmiche abrasive e metronomiche ma come se dentro pulsasse comunque un cuore caldo.
Dopo l'album di debutto, il trio portoghese firma nel 2017 per l'etichetta di culto inglese Fuzz Club con l'album "Distress Distress", portando in giro concerti in tutta Europa. Nel 2019 ritornano con un nuovo incredibile singolo "Runnin' Escapin'" e un nuovo album di prossima pubblicazione. Da non perdere!

music
https://fuzzclub.bandcamp.com/album/10000-russos
video
https://www.youtube.com/watch?v=IuZi69QgH6Y
live
https://www.youtube.com/watch?v=_uyOw9CBGEA

I Deflowered sono un supergruppo bolognese, nato dall'intuizione di Robero Papavero [LesFauves] ed Angelo Casarrubia [BuzzAldrin e Melampus], la cui idea di formare un duo si è evoluta espandendosi fino ad includere Gianluca Modica [Ofeliadorme]. Minimalismo noise punk che esplode in ritmiche martellanti, cantato ossessivo in bilico tra rabbia e spleen e un frastuono oscuro distillato da synth e chitarra.
Dopo diversi e selezionati concerti in giro per l'Italia la loro prima uscita discografica è un 10" per l'etichetta Pizza Dischi.

video
https://www.youtube.com/watch?v=dxiTOXhywR4&fbclid=IwAR0M9xq-HdSVGuUoJfrvmM8ui3XXktYAsw5uO8UIC8lngaMPdZF6vyJEic0


Ingresso Up to you! (offerta consigliata 5€) con tessera Arci.

Show More