PiùTosto w/ Belloballabile - Bruno Belissimo Frank Agrario

PiùTosto w/ Belloballabile - Bruno Belissimo Frank Agrario

Save

Event organized by Circolo Arci Tunnel

From 22:00 to 03:00 - Terminated event -

From Friday 6 December 2019 until Saturday 7 December 2019

-

VENERDÌ 06 DICEMBRE

+tosto e Bello Ballabile presentano:
Mozzarella Night! with Bruno Belissimo & Frank Agrario

Bruno Belissimo è un dj, produttore e polistrumentista Italo-Canadese. La sua produzione musicale ha un suono unico influenzato dai classici dell’italo/space disco italiana e dalle colonne sonore dei film horror/sci-fi di fine anni ‘70 / inizio anni ‘80, ma rielaborato in uno stile contemporaneo e molto personale. Nell’aprile 2016 pubblic
...a primo full-lenght intitolato semplicemente “Bruno Belissimo. Nel 2017 ancora nuove uscite con il singolo Handsome Music e molti remix mentre il 2018, l’anno di uscita del secondo album “Ghetto Falsetto”, si apre con la partecipazione di Bruno ai prestigiosi ESNS EUROSONIC Festival di Groningen (NL), SXSW di Austin (USA) e THE GREAT ESCAPE a Brighton (UK). Gli show di Bruno Belissimo sono energici e pulsanti e mettono in luce tutto il talento di Bruno, che si esibisce suonando il basso e controllando dal vivo macchine, sintetizzatori e la parte video. Sempre nel 2018 firma la produzione del singolo di FRANCESCA MICHELIN “Femme” (scritto con CALCUTTA). Il 25 gennaio 2019 pubblica un nuovo singolo Blaze Theme, il tema realizzato da Bruno Belissimo in esclusiva per Blaze, canale TV in onda su SKY. Il 22 marzo pubblica per Vulcano “Stargate”,mixtape di soli brani originali che impasta l’elettronica con sonorità funk, volgendosi ad un certo tipo di dance raffinata e di qualità e alla culture club. Un viaggio retro futurista, tragicomico e sci-fi.

Frank Agrario è Francesco Brini, dj e produttore di Bologna (italia). Dopo molti anni di attività con band come Swayzak e Pinktronix, ha deciso di lanciare un progetto solista. Ispirandosi alle pietre miliari della techno e della house e combinandole con le radici della disco Funk e della Italo disco, produce enormi strumenti da dj. I dj set di Frank Agrario sono grandi feste condite da pezzi classici e gemme da scoprire, sicuramente #belloballabile!

Show More