Bar Capri 20/11 - I Cavalieri Dei Colori - Tributo a Baglioni

Bar Capri 20/11 - I Cavalieri Dei Colori - Tributo a Baglioni

Save

Event organized by Bar Capri

From 21:00 to 00:00 - Terminated event -

From Wednesday 20 November 2019 until Thursday 21 November 2019

-

Grande appuntamento con la musica italiana di successo Mercoledì 20 Novembre al Bar Capri.
Abbiamo il piacere di ospitare sul nostro palco i Cavalieri Dei Colori, un progetto nuovo di zecca, tributo ad uno dei massimi esponenti del musica nostrana, Claudio Baglioni.

Appuntamento semplicemente imperdibile!

#barcapri #whynot #imercoledì

Il progetto “I cavalieri dei colori - Tributo a Claudio Baglioni” nasce nel 2018 dall’idea del suo cant
...ante e fondatore Giuseppe Picaro, da sempre appassionato del grande cantautore romano. Insieme con suo fratello Michele, impegnato alle tastiere, in poco tempo recluta altri tre musicisti da sempre attivi sulla scena musicale salernitana, che lo aiutano nel non facile compito di riproporre dal vivo i brani del Claudio nazionale: sono Tiziano Del Sorbo alle chitarre, Massimo Mazzeo al basso e Rosario Pappalardo alla batteria.
Il quintetto ripercorre tutta la lunga carriera di Baglioni, costellata di canzoni che hanno segnato la nostra epoca, a partire da “Questo piccolo grande amore” (1972), passando per “Strada facendo” (1981) e “Io sono qui” (1995) fino ad arrivare a “Con voi” (2013), ultimo album in studio dell’artista capitolino.
Un repertorio vasto, che segue anche l’evoluzione degli arrangiamenti che il suo autore ha proposto, in maniera sempre rinnovata, in più di 50 anni di carriera. I “cavalieri” vi condurranno in un viaggio attraverso il tempo ricco di emozioni, in una serata da sogno che sembrerà non finire mai, perché come il loro ispiratore insegna: “la vita è adesso, ma il sogno è…sempre”.

Giuseppe Picaro - voce
Michele Picaro - tastiere
Tiziano Del Sorbo - chitarre
Massimo Mazzeo - basso
Rosario Pappalardo - batteria

Show More