Louder Rock Fest

Louder Rock Fest

Save

Event organized by Mikasa

From 17:00 to 21:30 - Terminated event -

From Sunday 24 November 2019 until Sunday 24 November 2019

-

Mikasa | Domenica 24 Novembre
Louder Rock Fest
Start 18:00
Monolith Grows
I Monolith Grows! sono una band progressive stoner rock da
Pavullo nel Frignano, badlands Modenesi. Sono nati nel
Settembre 2013 da un’idea di Andrea Marzoli (voce e
chitarra) e Massimiliano Codeluppi (chitarra). Enrico Busi al
basso e Riccardo Cocetti alla batteria completano la line-up.
A Marzo 2014 fanno uscire il loro primo EP “Louder”.
Il 4 A
...prile dell’anno successivo esce “Even More” loro primo full lenght.
Hanno condiviso il palco con artisti del calibro di: Brant Bjork
- Stoned Jesus – Yawning Man – Monkey3 - Duel – Warlocks
– The Cosmic Dead – Samothrace – Cut – Mothership – The
Ghost Inside etc.
Nell’Ottobre 2017 vanno in tour di supporto agli americani
“House of Broken Promises” (Ex Unida) attraverso Spagna, Italia e Francia.

Grufus
"Vi siete mai chiesti che cosa accadrebbe se in un fondino di birra rimasto nella bottiglia si potesse aggiungere della nitroglicerina un pizzico di malvagità dell necronomicon, l'abilita liquefatta di Arnold Schwarzenegger ed infine, dopo averlo mescolato e passato sotto dei raggi gamma, farlo bere a qualcuno?
Behhh, aggiungete a questo disgraziato una camicia da cowboy ed eccovi un grufus: blob informe tritatutto, senza terra di appartenenza che ti sorride prima di inghiottirti."

Sons of Lazareth
Il progetto "Sons Of Lazareth" è iniziato nel 2014 tra le mura del Lazzaretto Okkupato (da qui il nome), in mezzo alla campagna Bolognese, un posto fuori dalla frenetica vita cittadina e luogo perfetto per scrivere la nostra musica. Negli ultimi quattro anni, il gruppo ha definito il proprio suono e si è esibito regolarmente dal vivo. A partire dal 2017, un totale di 9 brani sono stati registrati nel corso di due anni presso Boat Studio a Calderara di Reno (Bo) di Marco "Para" Paradisi. Il 23 Novembre 2018 viene pubblicato per l'etichetta Genovese Argonauta Records, il primo LP "Blue Skies Back To Gray". La nostra musica è quasi totalmente dominata dall'istinto perchè:
"Non proviamo a fare qualcosa con un significato. Cerchiamo di capire il significato di ciò che facciamo".

Le Piccole Morti
Il nucleo della band esiste fin dal 2010 e durante questi anni ha pubblicato due dischi autoprodotti sotto un diverso monicker in lingua inglese (Old Scratchiness), per poi cambiare nome nel 2017 e iniziare a comporre musica e testi in italiano, arrivando a definire il proprio genere "Noir Rock": una sorta di rock alternativo con spunti jazz, elettronici e cantautorali.
Tutte influenze riscontrabili nelle cinque tracce del loro primo Ep, intitolato “Vol. 1” e pubblicato dall’etichetta New Model Label, nel quale hanno partecipato come ospiti ai violini Nicola Manzan (Bologna Violenta, Ronin, Torso Virile Colossale), specificamente nel brano “Piccole Morti”, e alla batteria Riccardo Cocetti (Monolith Grows!).
La line-up si compone dei due fondatori Alessandro Degl'Antoni e Federico Caroli, rispettivamente voce e basso della band. In ordine di inserimento nella formazione vi sono poi Alex Cavani (chitarre), Francesco Ferrari (tastiere & synth) e Lorenzo Petrucci (batteria).
Abbiamo condiviso il palco con: Ecstatic Vision (USA), For Dummies (MEX), Ciao Lucifer (NL) Eremo, Monolith Grows!, Gorilla Pulp, Flying Disk, Cani dei Portici, Fakir Thongs, Amber Town, Exit Limbo, Kaos India, Pin Cushion Queen e molti altri.

Ingresso 5€ con Tessera Aics 2019/2020

Show More