Garage Gang | Mikasa, Bologna

Garage Gang | Mikasa, Bologna

Save

Event organized by Mikasa

From 20:30 to 22:30 - Terminated event -

From Saturday 30 November 2019 until Saturday 30 November 2019

-

Mikasa | Venerdì 30 Novembre
Start 21:30
GARAGE GANG
Garage Gang è un progetto musicale nato nel 2018 dalle sperimentazioni di alcuni ragazzi di Ostia sull’app per iPhone “Garage Band”, da cui prendono successivamente il nome. Queste sperimentazioni vengono poi raccolte in un album “Manifesto” uscito indipendente a maggio del 2018 e che, partendo da zero, riscuote un buon successo anche grazie a brani come “Veltroni” e “Sciroppo Cover” che rendono noto il
... collettivo nell’ambiente musicale romano e non solo. A oggi il collettivo è composto da Kiko e Nerototale e si è distaccato dalla produzione su smartphone per iniziare a lavorare in studio, facendo uscire il singolo GG Armani.

Dopo essere stati scelti da Myss Keta per aprire la sua data a Villa Ada di Roma, sono partiti per il tour estivo che li ha visti suonare in tutta Italia, forti del singolo “Stellina”, e hanno suonato assieme a Ketama126, Massimo Pericolo e Speranza nella data soldout del Rock in Roma, davanti a un pubblico di più di tremila spettatori, seguito da date in tutta Italia, in compagnia, tra gli altri di Sxrrxwland e Pippo Sowlo. Con l’autunno tornano ospiti in televisione e in radio, facendo il loro ritorno, questa volta dal vivo, su Rai Due, prima di partire per il tour di presentazione del nuovo singolo “Essere Pelati”, in preparazione del loro atteso album d’esordio.

0pening act: Aj Cryboi // Nacios // Ferox

Contributo artistico 7€ con Tessera Aics 2019/2020
Per prevendite e info scrivere alla pagina Altini Cose o alla mail altinicose@gmail.com

Show More