Rotten Boi!s, Madbeat, Riot Clan, The Unpleasant - Parma

Rotten Boi!s, Madbeat, Riot Clan, The Unpleasant - Parma

Save

Event organized by Splinter Club

From 20:00 to 02:30 - Terminated event -

From Friday 22 November 2019 until Saturday 23 November 2019

-

venerdì 22 novembre
Reunion dei ROTTEN BOI!S, Madbeat da Torino che vengono a presentare il nuovo disco e ad aprire le danze RIOT CLAN e The Unpleasant! Aftershow Djamal (Giovanni) dj set!

> I Rotten Boi!s nascono nel 1997, da un’idea del Lux (allora bassista degli FFD), con Kucciolo alla voce. La permanenza del Kucciolo nei Rotten Boi!s ha giusto la durata di una prova in quanto non si riusciva a terminare una canzone senza che si mettesse a ridere; di conseguenza il L
...ux diventa voce “ufficiale” della band. Il primo EP esce nel 1998 ed è uno split su 7″ con gli FFD dal titolo Full pf pride. I 3 pezzi registrati sono il risultato di numerose prove nel garage del Denso e di qualche disastroso concerto. Passa un anno dall’uscita dello split e si è già pronti per tornare in studio a registrare 12 tracce per il disco Pogo beer & spikey hair.........
https://myspace.com/rottenboys/music/songs

>I Madbeat Isono una punk-rock band nata nel 2013 tra le province di Cuneo e Torino. Nel 2015 pubblicano l’album d’esordio “Ancora Domani” cui fanno seguito numerosi concerti in tutta Italia. Al termine del tour, dopo alcuni cambi di formazione, la band inizia a lavorare al secondo disco, anticipato a Febbraio 2019 dal singolo “Notti Punk”. L’11 ottobre esce il singolo e videoclip “Luci Rosse”, secondo estratto dall’omonimo album fuori in cd e digitale dal 25 ottobre 2019. I Madbeat hanno supportato molte band in questi anni, come: Klasse Kriminale, Dalton, Bull Brigade, Honest Jhon Plain (The Boys), Nabat, Argies, Resistance 77, Plakkaggio, The Vibrators, Last Resort, The Manges, Andead, Street Dogs, Statuto, Anti-Flag, Cj Ramone, Los Fastidios, Guitar Gangster, Red city radio. Hanno all’attivo circa 70 concerti in Italia e all’estero e 20 sono in programma entro la fine del 2019 per la presentazione del nuovo disco.

> Riot Clan: punk oi da Reggio Emilia
https://www.facebook.com/RIOTCLANOI/


> THE UNPLEASANT, Uk77 influenced Italian Punk Band, formed to old punk faces from Milano scene, already components of the bands Oltretomba, the Defectives and 200 Bullets.
https://www.facebook.com/UnpleasantPunk
https://theunpleasantofficial.bandcamp.com

apertura circolo 21.00
inizio concerti 22.00 (PUNTUALI)

comunicazione riservata ai soci arci

Show More