Tin Woodman + Cara - Splinter Club, Parma

Tin Woodman + Cara - Splinter Club, Parma

Save

Event organized by Splinter Club

From 20:00 to 03:00 - Terminated event -

From Friday 29 November 2019 until Saturday 30 November 2019

-

venerdì 29 novembre
Tin Woodman e Cara live!

TIN WOODMAN
(BS - Synth Pop, Glam Rock)
I Tin Woodman sono un trio nato dalla collaborazione tra Simone Ferrari, Davide Chiari e Tin Woodman, il bel robot venuto da Wautah. Il suono della band è una brillante e coinvolgente miscela tra il Glam 80s, il rock e l’elettronica, il tutto impreziosito da sfavillanti cori 60s.
Sono giovani, ma alle spalle hanno già un EP ("Metal Sexual Toy Boy") ed un disco ("Az
...kadellia"), oltre che una discreta moltitudine di live, anche prima di artisti importanti come Willie Peyote, Public Service Broadcasting e A Toys Orchestra.

CARA
(BS - lo-fi pop)
Anticipato dal singolo «Prendo senza chiedere», uscito in anteprima su Rumore, Altri occhi è il secondo album in studio di Cara, alter ego della cantautrice lo-fi pop Daniela Resconi. Con un disco all’attivo dal titolo Respira, pubblicato nel 2016 e candidato alle Targhe Tenco come migliore opera prima, in Altri Occhi Cara ricerca la bellezza attraverso la semplicità della forma: una sua personale visione di comuni insicurezze, che non cessa mai di strizzare l’occhio al mondo esterno con spirito autoironico ed urbano. Altri occhi esprime il desiderio di cogliere nuove sfumature, di vedere e vedersi sotto un’altra luce. Un arcobaleno di sensazioni contrastanti, fra bagliori tropicali e penombre, un mondo che ama farsi scoprire con lentezza, fra sogno, realtà e disincanto.

aftershow dj setzz...

apertura circolo 21.30
inizio concerti 22.30
contributo soci per la serata 5€

*comunicazione riservata ai soci arci*

Show More