Breathe Floyd performing: The Wall 40° anniversario

Breathe Floyd performing: The Wall 40° anniversario

Save

Event organized by The Cage

From 21:00 to 03:00 - Terminated event -

From Friday 6 December 2019 until Saturday 7 December 2019

-

Venerdì 6 Dicembre 2019 - The Cage Theatre Livorno
Breathe Floyd performing: The Wall 40° anniversario

Per festeggiare i 40 anni dall’uscita dell’album The Wall i Breathe Floyd si cimentano in una riproduzione live dell’opera rock più spettacolare mai realizzata.

Dopo aver fatto registrare un doppio SOLD-OUT alla “prima”, a Firenze in occasione del Pink Floyd Toscana Day 2019, i Breathe Floyd porteranno lo spettacolo, comprensivo di visuals, sul
... palco del The Cage, con tenacia, ambizione e infinita passione.

Un capolavoro della musica rock, un album da più di trenta milioni di copie, uno spaccato sociale che riverbera la sua attualità mai come adesso.
Uno spettacolo imperdibile per gli appassionati dei Pink Floyd, e non solo.

Apertura porte ore 22.00
info@thecagetheatre.it - Cageline 392 8857139
A seguire GLITTER NIGHT (powered by Ortodance)
Ingresso 8 euro - prima consumazione compresa
---------------------------------------------------------------

▲ I Breathe Floyd nascono a Firenze nel gennaio 2014 con lo scopo di rendere tributo a una delle più grandi band della storia della musica, i Pink Floyd. Attraverso una continua ricerca delle sonorità e degli arrangiamenti musicali i Breathe Floyd mirano a riproporre il mito pinkfloydiano, contornando i loro concerti con immagini e luci, segni distintivi degli show della band inglese.

▲ Il repertorio spazia attraverso i brani di album immortali come: The Piper At The Gates Of Dawn, Atom Heart Mother, Meddle, The Dark Side Of The Moon, Wish You Were Here, Animals, The Wall, A Momentary Lapse of Reason e The Division Bell.

▲ I Breathe Floyd hanno all'attivo numerosi concerti su alcuni dei palchi più prestigiosi dell'area musicale fiorentina, fra cui quello dell’Auditorium Flog, del Summer Festival, del BeerRrenai e, non per ultimo, quello del Teatro di Cestello in occasione del primo Pink Floyd Toscana Day, evento benefico a favore del Meyer.

▲ Nell'autunno del 2019, in occasione dei quarant'anni dall'uscita di "The Wall", hanno proposto un'esecuzione integrale dell'album, realizzando un doppio sold-out al Teatro Reims di Firenze.

Show More